Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2018, 15:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ata_77837.html

Arriva una nuova offerta per tutti coloro che provengono da uno specifico altro operatore e vogliono entrare a far parte della famiglia Vodafone. A soli 8€ è infatti possibile ottenere fino a 30GB. Ecco come.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 15:26   #2
goku4liv
Bannato

Iscritto dal: Mar 2015
e gli sms ? e PER SEMPRE come ILIAD non c'è ? Quindi dopo un po rimodulano in alto
goku4liv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 15:31   #3
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
E' troppo conveniente, direi di rimodulare tra un paio di giorni al massimo.
Old 04-09-2018, 15:34   #4
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da goku4liv Guarda i messaggi
e gli sms ? e PER SEMPRE come ILIAD non c'è ? Quindi dopo un po rimodulano in alto
Puoi acquistare il pacchetto che comprende sms, segreteria e altro che ora non ricordo a 2 euro al mese, lo so perchè ogni tanto me lo propongono, ma io di sms, non arrivo ad usarne 10 all'anno.

Per il resto, nulla è per sempre tranne iliad !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 15:51   #5
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
giuro che non le capisco queste tariffe... ok, lo ammetto, non ho tempo ne voglia di perder tempo a cambiare operatore ogni 2x3... ma a chi è da anni "fedele" (non mettetevi a ridere...) proponete rincari ogni due mesi (l'anno scorso ero sotto i 10€ tra poco passo i 14...)
ma casso!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 15:55   #6
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
L'hanno proposta anche a me che sono Tim. Tempo fino al 10/09.
Old 04-09-2018, 16:13   #7
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
giuro che non le capisco queste tariffe... ok, lo ammetto, non ho tempo ne voglia di perder tempo a cambiare operatore ogni 2x3... ma a chi è da anni "fedele" (non mettetevi a ridere...) proponete rincari ogni due mesi (l'anno scorso ero sotto i 10€ tra poco passo i 14...)
ma casso!
l'unico modo, per molti impraticabile, è restare col contratto base senza offerta e chiamare il meno possibile. Nel giro di una decina di giorni sull'app di vodafone qualche offerta la tirano fuori. Niente di clamoroso, intendiamoci, però per esempio mio padre cosi facendo il mese scorso aveva avuto la possibilità di attivare una special 1000 3gb con 1000 minuti, 1000 sms e 3 gb di internet a 6 euro. Poi non l'ha fatto ma è un altro discorso.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 04-09-2018 alle 16:15.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 16:51   #8
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
l'unico modo, per molti impraticabile, è restare col contratto base senza offerta e chiamare il meno possibile. Nel giro di una decina di giorni sull'app di vodafone qualche offerta la tirano fuori. Niente di clamoroso, intendiamoci, però per esempio mio padre cosi facendo il mese scorso aveva avuto la possibilità di attivare una special 1000 3gb con 1000 minuti, 1000 sms e 3 gb di internet a 6 euro. Poi non l'ha fatto ma è un altro discorso.
vabbè 3 gb di internet... diciamo che ora almeno 10 gb vanno dati in un offerta..

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 17:01   #9
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ata_77837.html

Arriva una nuova offerta per tutti coloro che provengono da uno specifico altro operatore e vogliono entrare a far parte della famiglia Vodafone. A soli 8€ è infatti possibile ottenere fino a 30GB. Ecco come.
Che vogliono essere gabbati aspetta e spera....che poi si avvera ahahahhaha

Vodafone, molla che è meglio, va là .........
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
ma casso!
Complimeti alla Vodafone a tutti i gestori che si comportano come la Vodafone..........

Ultima modifica di tallines : 04-09-2018 alle 17:03.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2018, 17:40   #10
foxifoxi
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Appena riproposta a 7 € (tendezialmente vanno avanti da Febbraio con proposte varie di rientro....

Io sono su 3 e pago 6 €!

Ho lavorato al 190...e nonostante 30 gb siano TANTI...ancora non mi convincono ;-)

Ultima modifica di foxifoxi : 04-09-2018 alle 17:42.
foxifoxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 07:45   #11
Animatrix79
Senior Member

L'Avatar di Animatrix79

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Nessuno comprende ancora che le offerte di winback servono solo al recupero delle numerazioni con costi civetta solo finchè la portabilità non va a buon fine. Dopo massimo 20 giorni vengono immediatamente rimodulate ed è anche normale che sia così. Finchè c'è gente che non si rende conto come funziona il Marketing, quello vero, si continueranno a leggere commenti inutili di lamentele sulle rimodulazioni. Il "ragazzino squattrinato" che deve giocare con lo smartphone tra facebook, selfie e whatsapp è giusto che vada da Iliad/Ho con tutte le pesantissime limitazioni del caso a fronte di un costo mensile risibile. Il professionista o chi ha necessità di avere una rete stabile ed efficiente va da Vodafone ed è giusto che paghi sempre di più a suon di rincari ogni due mesi visto che la rete Vodafone è riconosciuta come la migliore in assoluto su tutto il territorio nazionale.
Animatrix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 07:58   #12
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
a me ieri e' attivata la spettacolare proposta 30gb e chiamate illimitate a solo 20 euro al mese ahahahaha
Old 05-09-2018, 07:58   #13
ethan86
Member

L'Avatar di ethan86

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
ah è normale che ci siano rincari ogni 2 mesi?

ma sei un dirigente vodafone?

ma pensa te...
ethan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 08:02   #14
Animatrix79
Senior Member

L'Avatar di Animatrix79

Se faccio investimenti per avere la rete migliore in assoluto su tutto il territorio, assolutamente sì è normale che rincari a ritmo costante! Per il resto c'è Iliad.
Old 05-09-2018, 08:13   #15
Maddog1976
Member

Iscritto dal: May 2013
E la rete migliore ti serve per finire i giga del mese in giornata?
Non discuto la qualità della rete dati Vodafone (sono stato vent'anni in Vodafone) ma francamente sti discorsi sulla velocità up e down sembrano tanto una gara a chi lo ha più lungo a differenza della reale utilità.

Arrivata offerta "Torna in Vodafone" 30 Giga in 4G e minuti illmititati verso tutti a soli 7 euro.

Se la possono pure tenere resto felicemente Iliad
Maddog1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 10:50   #16
Animatrix79
Senior Member

L'Avatar di Animatrix79

Se giochi su facebook e whatsapp con lo smartphone anche Iliad o i 30mbit di Ho sono molto ma molto più di quello che ti serve.

Se sono una azienda, uno sviluppatore, un professionista che lavora con il Web per fare qualche esempio, i valori up and down di una rete mobile non sono più una "gara a chi ce l'ha più grosso" ma un qualcosa su cui si basa molto seriamente la scelta di un operatore anzichè un altro.

Al "ragazzino" che deve giocare con l'iphone tra selfie, facebook, whatsapp ed instagram, Iliad/Ho è molto più di quello che poteva sperare.
Old 05-09-2018, 11:48   #17
viscm
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Animatrix79 Guarda i messaggi
Se giochi su facebook e whatsapp con lo smartphone anche Iliad o i 30mbit di Ho sono molto ma molto più di quello che ti serve.

Se sono una azienda, uno sviluppatore, un professionista che lavora con il Web per fare qualche esempio, i valori up and down di una rete mobile non sono più una "gara a chi ce l'ha più grosso" ma un qualcosa su cui si basa molto seriamente la scelta di un operatore anzichè un altro.

Al "ragazzino" che deve giocare con l'iphone tra selfie, facebook, whatsapp ed instagram, Iliad/Ho è molto più di quello che poteva sperare.
Se sei un professionista che ha bisogno di tanta banda o di bassissima latenza per lavori particolari difficilmente lavorerari in mobilità, nei rari e particolari casi in cui serva TIM ma soprattutto VODAFONE sono sicuramente le reti migliori.

Per il resto io come professionista ammiro di più chi sa rispettare la parola data più di chi aumenta i prezzi dopo solo 3 mesi che uno è rientrato e questo per me vale molto di più di qualche valore da benchmark.
Anche perchè, vivrò in una zona fortunata, non ho notato nessuna differenza nel passsaggio tra vodafone e iliad sia come segnale, sia come velocità nella rete.
viscm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2018, 12:14   #18
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Animatrix79 Guarda i messaggi
Se faccio investimenti per avere la rete migliore in assoluto su tutto il territorio, assolutamente sì è normale che rincari a ritmo costante! Per il resto c'è Iliad.
Ed è assolutamente normale che continuino a perdere clienti, visto che le modifiche unilaterali dei contratti, soprattutto con i professionisti, non sono tollerabili nemmeno per giustificare gli investimenti sulla rete.
Old 05-09-2018, 13:42   #19
Animatrix79
Senior Member

L'Avatar di Animatrix79

E' questa la percezione errata di questa vicenda! Che ci sia l'inesatta convinzione che Vodafone con le rimodulazioni costanti perda clienti. E' invece, a dispetto di quello che può sembrare, una chiarissima manovra di marketing fatta peraltro non da un gestore qualunque ma da quello di punta proprio per acquisire clienti in maniera consistente e soprattutto stabile e duratura nel tempo ponendo fine a questi balzelli. Se sono la Ferrari è mai possibile che venderò la mia supercar ai prezzi straccioni di una utilitaria oppure anche e soprattutto per una questione di immagine, i miei costi ed i miei servizi avranno costi sempre più elevati? Qual'è la percezione di un cliente tra una compagnia come Iliad che ha prezzi bassissimi ma millemila problemi di rete, di prestazioni e di affidabilità e Vodafone che ha pubblicità ovunque che testimonia la rete come quella migliore di tutte e di conseguenza prezzi adeguati ad un servizio diverso?

Purtroppo questo vespaio si innesca perchè ci sono quelli che credono alle offerte Special con i costi civetta per portare nuove numerazioni senza capire che la Ferrari non può essere certo venduta al prezzo di una utilitaria.

Molto presto, prima di quanto si creda, tutti quelli che hanno fatto passaggio ad Iliad ed Ho si renderanno conto delle PESANTISSIME limitazioni e dell'inaffidabilità della rete nel caso di Iliad e quando desidereranno nuovamente una linea stabile e performante....quale sarà la risposta? E quanto ci penserà successivamente un cliente in presenza di offerte low cost fatte da pincopallo prima di lasciare nuovamente Vodafone anche a fronte di rimodulazioni ogni due mesi? A voi le ovvie conclusioni....

Ultima modifica di Animatrix79 : 05-09-2018 alle 13:45.
Old 05-09-2018, 13:52   #20
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Sono perfettamente d'accordo con il tuo pensiero, infatti mi è successo esattamente quello che hai descritto, convinco ( errore mio ) la figlia della compagna a passare a iliad da vodafone e dopo un paio di settimane di tribolamenti, l'ho dovuta far ripassare in vodafone, pagando di tasca mia il quanto richiesto, iliad quindi mi deve 37 euro.

Ma il mondo è bello perchè vario, conosco gente che per UN EURO in meno al mese, sopporta questo ed altro !

https://www.mondomobileweb.it/121539-nperf-valuta-le-performances-della-rete-mobile-degli-operatori-vodafone-ottiene-il-punteggio-migliore-in-ogni-campo/

Ultima modifica di gd350turbo : 05-09-2018 alle 14:57.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian