|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ata_77837.html
Arriva una nuova offerta per tutti coloro che provengono da uno specifico altro operatore e vogliono entrare a far parte della famiglia Vodafone. A soli 8€ è infatti possibile ottenere fino a 30GB. Ecco come. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
e gli sms ? e PER SEMPRE come ILIAD non c'è ? Quindi dopo un po rimodulano in alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E' troppo conveniente, direi di rimodulare tra un paio di giorni al massimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Per il resto, nulla è per sempre tranne iliad ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
giuro che non le capisco queste tariffe... ok, lo ammetto, non ho tempo ne voglia di perder tempo a cambiare operatore ogni 2x3... ma a chi è da anni "fedele" (non mettetevi a ridere...) proponete rincari ogni due mesi (l'anno scorso ero sotto i 10€ tra poco passo i 14...)
ma casso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
L'hanno proposta anche a me che sono Tim. Tempo fino al 10/09.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz Ultima modifica di alexbilly : 04-09-2018 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() Vodafone, molla che è meglio, va là ......... ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 04-09-2018 alle 17:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Appena riproposta a 7 € (tendezialmente vanno avanti da Febbraio con proposte varie di rientro....
![]() Io sono su 3 e pago 6 €! Ho lavorato al 190...e nonostante 30 gb siano TANTI...ancora non mi convincono ;-) Ultima modifica di foxifoxi : 04-09-2018 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Nessuno comprende ancora che le offerte di winback servono solo al recupero delle numerazioni con costi civetta solo finchè la portabilità non va a buon fine. Dopo massimo 20 giorni vengono immediatamente rimodulate ed è anche normale che sia così. Finchè c'è gente che non si rende conto come funziona il Marketing, quello vero, si continueranno a leggere commenti inutili di lamentele sulle rimodulazioni. Il "ragazzino squattrinato" che deve giocare con lo smartphone tra facebook, selfie e whatsapp è giusto che vada da Iliad/Ho con tutte le pesantissime limitazioni del caso a fronte di un costo mensile risibile. Il professionista o chi ha necessità di avere una rete stabile ed efficiente va da Vodafone ed è giusto che paghi sempre di più a suon di rincari ogni due mesi visto che la rete Vodafone è riconosciuta come la migliore in assoluto su tutto il territorio nazionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
a me ieri e' attivata la spettacolare proposta 30gb e chiamate illimitate a solo 20 euro al mese ahahahaha
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
ah è normale che ci siano rincari ogni 2 mesi?
ma sei un dirigente vodafone? ma pensa te... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se faccio investimenti per avere la rete migliore in assoluto su tutto il territorio, assolutamente sì è normale che rincari a ritmo costante! Per il resto c'è Iliad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
E la rete migliore ti serve per finire i giga del mese in giornata?
Non discuto la qualità della rete dati Vodafone (sono stato vent'anni in Vodafone) ma francamente sti discorsi sulla velocità up e down sembrano tanto una gara a chi lo ha più lungo a differenza della reale utilità. Arrivata offerta "Torna in Vodafone" 30 Giga in 4G e minuti illmititati verso tutti a soli 7 euro. Se la possono pure tenere resto felicemente Iliad |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se giochi su facebook e whatsapp con lo smartphone anche Iliad o i 30mbit di Ho sono molto ma molto più di quello che ti serve.
Se sono una azienda, uno sviluppatore, un professionista che lavora con il Web per fare qualche esempio, i valori up and down di una rete mobile non sono più una "gara a chi ce l'ha più grosso" ma un qualcosa su cui si basa molto seriamente la scelta di un operatore anzichè un altro. Al "ragazzino" che deve giocare con l'iphone tra selfie, facebook, whatsapp ed instagram, Iliad/Ho è molto più di quello che poteva sperare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Per il resto io come professionista ammiro di più chi sa rispettare la parola data più di chi aumenta i prezzi dopo solo 3 mesi che uno è rientrato e questo per me vale molto di più di qualche valore da benchmark. Anche perchè, vivrò in una zona fortunata, non ho notato nessuna differenza nel passsaggio tra vodafone e iliad sia come segnale, sia come velocità nella rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ed è assolutamente normale che continuino a perdere clienti, visto che le modifiche unilaterali dei contratti, soprattutto con i professionisti, non sono tollerabili nemmeno per giustificare gli investimenti sulla rete.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E' questa la percezione errata di questa vicenda! Che ci sia l'inesatta convinzione che Vodafone con le rimodulazioni costanti perda clienti. E' invece, a dispetto di quello che può sembrare, una chiarissima manovra di marketing fatta peraltro non da un gestore qualunque ma da quello di punta proprio per acquisire clienti in maniera consistente e soprattutto stabile e duratura nel tempo ponendo fine a questi balzelli. Se sono la Ferrari è mai possibile che venderò la mia supercar ai prezzi straccioni di una utilitaria oppure anche e soprattutto per una questione di immagine, i miei costi ed i miei servizi avranno costi sempre più elevati? Qual'è la percezione di un cliente tra una compagnia come Iliad che ha prezzi bassissimi ma millemila problemi di rete, di prestazioni e di affidabilità e Vodafone che ha pubblicità ovunque che testimonia la rete come quella migliore di tutte e di conseguenza prezzi adeguati ad un servizio diverso?
Purtroppo questo vespaio si innesca perchè ci sono quelli che credono alle offerte Special con i costi civetta per portare nuove numerazioni senza capire che la Ferrari non può essere certo venduta al prezzo di una utilitaria. Molto presto, prima di quanto si creda, tutti quelli che hanno fatto passaggio ad Iliad ed Ho si renderanno conto delle PESANTISSIME limitazioni e dell'inaffidabilità della rete nel caso di Iliad e quando desidereranno nuovamente una linea stabile e performante....quale sarà la risposta? E quanto ci penserà successivamente un cliente in presenza di offerte low cost fatte da pincopallo prima di lasciare nuovamente Vodafone anche a fronte di rimodulazioni ogni due mesi? A voi le ovvie conclusioni.... Ultima modifica di Animatrix79 : 05-09-2018 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sono perfettamente d'accordo con il tuo pensiero, infatti mi è successo esattamente quello che hai descritto, convinco ( errore mio ) la figlia della compagna a passare a iliad da vodafone e dopo un paio di settimane di tribolamenti, l'ho dovuta far ripassare in vodafone, pagando di tasca mia il quanto richiesto, iliad quindi mi deve 37 euro.
Ma il mondo è bello perchè vario, conosco gente che per UN EURO in meno al mese, sopporta questo ed altro ! https://www.mondomobileweb.it/121539-nperf-valuta-le-performances-della-rete-mobile-degli-operatori-vodafone-ottiene-il-punteggio-migliore-in-ogni-campo/ Ultima modifica di gd350turbo : 05-09-2018 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.