|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
[FI] Notebook Asus Asus N551JW-CN317H i7
Vendo per conto di un amico, causa passaggio ad altro sistema, bellissimo notebook Asus Asus N551JW-CN317H.
Processore quad core Intel i7-4750HQ, 16GB RAM DDR3, display 15,6” Full HD, tastiera retroilluminata regolabile, scocca completamente in metallo, SSD 240GB Sandisk, scheda video Nvidia Geforce GTX 960M, masterizzatore DVD, webcam, USB 3.0, audio Bang&Olufsen, card reader, alimentatore originale, Windows 10 Home x64 originale. Batteria ancora in ottimo stato. Completamente revisionato. Viene consegnato con sistema appena reinstallato e aggiornato all’ultima versione e completo di software base + raffreddamento appena rifatto. Visionabile e testabile presso mio laboratorio. Prezzo: € 580,00 VENDUTO FUORI FORUM Un saluto [REGOLE] -Visionabile e testabile presso mio laboratorio -Visto e piaciuto, nessuna garanzia dopo l'acquisto -Ritiro a mano su Firenze, zona Statuto. NO SPEDIZIONI (non chiederlo; se dovessi cambiare idea aggiornerò il post) -Pagamento alla consegna in contanti -Massima serietà -Code max 24h, solo realmente interessati a concludere. Non valuto come code i "ci penso, intanto coda", "coda ma...", "coda con riserva" ecc. -In vendita anche altrove, oggetto ritirabile dalla vendita indipendentemente dalle code preesistenti ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di iveneran : 03-09-2018 alle 17:18. Motivo: Venduto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP - Prezzo ribassato
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP - prezzo ribassato
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduto - Si può chiudere, grazie.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.