|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uro_77624.html
Nella pagina segnaliamo tutte le promozioni Vodafone Special presenti attualmente a listino per tutti i clienti, sia con portabilità che senza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Non si parlava che ad ottobre avrebbero rimodulato tutto con un bel +2 euro?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
La special 50 a 15 euro è già rimodulata e di un 50%...
Dato che la mia fatta un mese fa, è da 10 euro, quindi spero che per un pò la lascino stare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Io francamente aspetto una buona offerta per cambiare, passato a vodafone qualche mese fa e mi son beccato il messaggio di rimodulazione ad 1 mese e 2 settimane dall'attivazione ![]() La rete è ottima, ma a queste prese per il culo non ci sto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la mia ex special 30 sarebbe stata rimodulata dal 3 agosto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
no perchè quella a 10€ ha 1000 minuti, invece quella a 15 ha minuti illimitati
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Anche io l'ho attivata un mese fa (passaggio da tim) e ho 1000 minuti
![]()
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
vediamo quanto dura al primo aumento, cambio
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per qualche giorno è stato possibile, fare il passaggio diretto da offerta a offerta senza passare da altro operatore, io sono quindi passato dalla special 30 che sarebbe stata rimodulata il 3, alla "nuova" special 50, ma sempre a 10 euro. Ne ho anche un altra, nel router, che è passata dal 24/7 da tim, ma usando solo i dati, non so come sono i minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2860995 @gd350turbo come hai fatto a fare il passaggio voda-su-voda? il salto della quaglia ![]()
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 25-08-2018 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso quando vede nuove offerte mi avvisa, se sono interessato pago, e fa tutto il necessario senza farmi perdere tempo. Non è economicamente conveniente, ma è senza alcun dubbio comodo ! Mi ha avvisato che vodafone aveva aperto questa possibilità e l'ho presa al volo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ha me sulle linee aziendali, verranno rimodulete di quasi 50 euro mese s una bolletta mensile di 500, il 10%! fanno veramente cac@re! inoltre se sulle SIM ricevo un upgrade da 5 a 10 GB (che mi fanno pure comodo), sulla linea Fibra e centralino non ricevo una cippa! né un aumento di minuti nel plafond, né una aumento di banda tipo a Iper-Fibra...! così a gratis troppo facile!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Controlla bene, anche io l'ho fatta un mese fa ed era 1000 minuti, ma poi ad Agosto è diventata con minuti illimitati (di fatto non mi cambia nulla)
Ultima modifica di Giuss : 22-08-2018 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
dal 16 settembre sul business, questa è l'email dei rincari...
Piani connettività e voce mobile 4G (elencati nella tabella sotto): Variazione canone mensile: +3€ Aumento del traffico dati incluso: +10GB al mese Zero: Red+ Zero: Red M Zero: Red+ Executive Zero: Red L Zero: Ready+ Zero: Red S e.box free voce Zero: RAM Relax Executive Zero: Start+ Zero: RAM RELAX Business Open: RAM Relax Executive Zero: Relax XL Open: Red+ Open: Red+ Executive RAM RELAX NEW Zero Ram Elite Open: RAM Relax Business Zero: Partita IVA Super Relax One Business free voce Open: Red Business XL Zero: Red Business L Zero: Red Business L Special Zero: Red Business M Zero: Red Business M Special Zero: Red Business S Zero: Red Business XL Zero: Red Business XS Piani connettività dati 4G (elencati nella tabella sotto): Variazione canone mensile: +3€ Aumento del traffico dati incluso: +20GB al mese Data+ Large Internet 4G Speed New Data+ Medium Data+ XL Data+ Small Internet 4G Top Vodafone Internet Speed 4G Vodafone Internet SpeedOpen 4G Data Business L Data Business M Data Business S Data Business XL Piani connettività e voce mobile 3G (elencati nella tabella sotto): Variazione canone mensile: +3€ Aumento del traffico dati incluso: +10GB al mese Abilitazione alla navigazione 4G New VF RAM Facile Basic CP Open: Maxi Open: Partita IVA Maxi Open: Partita IVA Relax Open: Partita IVA Relax Basic Open: RAM Maxi Open: RAM Maxi NEW Open: RAM Relax Open: RAM Relax Basic Open: RAM Relax Plus Open: RELAX Basic RAM Base Plus RAM Premium RAM Premium Plus RAM RELAX Plus Ram Flat 100 Ram Flat 200 Ram Flat 300 VF PIVA Relax VF PIVA Relax Basic VF PIVA Smart Easy New VF PIVA Smart Professional New Vodafone Full Optional Vodafone RAM Relax Vodafone RAM Relax basic Zero: Easy M Zero: Easy S Zero: Maxi Zero: Mini Zero: Mini Express Zero: Partita IVA Mini Zero: Partita IVA Relax Zero: Partiva IVA Maxi Zero: RAM Maxi Zero: RAM Maxi New Zero: RAM Maxi Plus Zero: RAM Maxi Plus New Zero: RAM Micro Zero: RAM Micro NEW Zero: RAM Mini Zero: RAM Mini New Zero: RAM Mini Plus Zero: RAM Mini Plus New Zero: RAM RELAX Zero: RAM Relax Basic Zero: RAM Relax Basic Plus Zero: RAM Relax Plus Zero: RAM Small Zero: Relax Basic Zero: Relax L Zero: SuperFlat Piani connettività dati 3G (elencati nella tabella sotto): Variazione canone mensile: +3€ Aumento del traffico dati incluso: +20GB al mese Abilitazione alla navigazione 4G Vodafone Internet Speed Vodafone Internet Small Vodafone Internet Ready Internet Micro VF Mobile Broadband XL Volume Internet Ready Plus Vodafone Internet Sempre Top Vodafone Internet Sempre Smart Vodafone Connect 600 VF Broadband Tutti VF Mobile Broadband Unlimited Vodafone Internet Extra Internet Tutto Extra Abbonamento Flat Dati Vodafone Internet Sempre Tutto Vodafone Data One/Data Daily VF Mobile Broadband Start VF Mobile Broadband Medium Full Optional Broadband VF Mobile Broadband XL Tempo VF Tutto Broadband VF Mobile Broadband L Tempo Full Optional Internet Sempre VF Mobile Broadband Unlim Plus Vodafone Data 15 VF Mobile Broadband L Volume VF Mobile Broadband Top VF Mobile Broadband Extralarge VF Mobile Broadband S VF FO Extra Internet Sempre VF Mobile Broadband Large Piani Soluzione Lavoro (elencati nella tabella sotto): Variazione canone mensile: +3€ VF Int&Tel Flat Sett09 Vodafone ADSL e Telefono ULL VF Int&Tel Flat Sett09 VF Int&Tel Super Flat Aprile11 VF Int&Tel Tutto Flat Sett09 Smart Working Solution Link Sol. Lavoro Red+ XL CB LINK Sol.Lavoro Relax Sol.Lavoro Relax 2 Sol.Lavoro Relax Fibra Sol.Lavoro Relax Fibra 2 Sol.Lavoro Relax Fibra Max Sol.Lavoro Relax Fibra Max 2 Sol.Lavoro Relax Fibra Top Sol.Lavoro Relax Fibra Top 2 Sol.Lavoro Relax Top Sol.Lavoro Relax Top 2 Sol.Lavoro Start Sol.Lavoro SuperRelax Sol.Lavoro SuperRelax Top Sol.Lavoro SuperRelaxFibra Sol.Lavoro SuperRelaxFibraMax Sol.Lavoro SuperRelaxFibraTop Soluzione Lavoro L LINK Soluzione Lavoro M LINK Soluzione Lavoro Ready+ LINK Soluzione Lavoro Red+ LINK Soluzione Lavoro Red+ XL LINK Soluzione Lavoro XL LINK VF Int&Tel Super Flat Aprile11 VF Int&Tel Super Flat Sett11 VF Int&Tel Tutto Flat Sett09 VF Relax Fibra 30 Mega Link VF ADSL Soluzione Lavoro BS VF ADSL Soluzione Lavoro ULL Vodafone Relax ADSL Link BS Vodafone Relax ADSL Link ULL VF Relax Fibra 100 Mega Link Piani Soluzione Ufficio / Soluzione Azienda (elencati nella tabella sotto): Variazione canone mensile: +5€ Soluzione Ufficio Fibra Basic Soluzione Ufficio Fibra Plus Soluzione Ufficio LINK Soluzione Azienda Dati Sol. Azienda All Inclusive Piani Soluzione Azienda (elencati nella tabella sotto): Variazione canone mensile: +10€ Soluzione Hotel Fibra Sol Azienda Fibra Extra Large Sol. Azienda Express Premium Soluz Azienda Fibra Top 30 Soluz. Azienda Express Relax Soluzione Azienda Fibra Medium Soluzione Azienda Fibra Small Soluzione Azienda Start Soluzione Azienda Top 20 Soluzione Hotel Soluzione Hotel Extra Large Soluzione Hotel Large Soluzione Hotel Medium Soluzione Azienda Fibra Large
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 22-08-2018 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Certo che queste Rimodulazioni sono da urlo ehhhhh............
![]() ![]() - 21 luglio 2018 Rimodulazione: Vodafone ufficializza gli aumenti di 1,99 euro al mese da Settembre 2018 per molti clienti di rete mobile Vodafone ha annunciato un’altra rimodulazione per alcune offerte attive su SIM dati in abbonamento. In questo caso, a partire dal 27 Luglio 2018, alcune offerte avranno 40 Giga in più al mese e, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 13 Ottobre 2018, subiranno un aumento pari a 4 euro al mese. A partire dal 10 Novembre 2018 alcuni clienti privati di rete fissa subiranno un aumento di 2,50 euro al mese in più nella propria bolletta. - 14 Agosto 2018 Rimodulazioni Vodafone fino a 4 euro: ecco da quando e come recedere
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho appena ricevuto l'SMS con l'offerta (ero migrato su iliad) ma rifiuterò, l'esperienza con Vodafone è stato uno strazio: servizi attivati in automatico e MAI richiesti, SMS a pagamento, app incasinata che non ti permette di capire quanto stai pagando, assistenza assolutamente INESISTENTE (ho passato le ore al telefono senza poter parlare con un operatore, via chat rispondono dopo 30 minuti e danno risposte random).
EDIT Mi ero dimenticato la ciliegina sulla torta: le continue rimodulazioni alla faccia del mio contratto che doveva essere bloccato per due anni ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che poi anche il titolo fa sorridere..........
Vodafone, ecco le tariffe speciali contro tutti Ma contro tutti chi ? Se tutti, Tim, Wind, Vodafone e anche Fastweb, Rimodulano ??????? Non vedo l' ora che Iliad sbarchi anche sul fisso per Adsl e Fibra, speriamo....... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.