|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
IL PC NON PARTE. AIUTO...PROBLEMA ALLA MB?
Ho un bel problema... Ho comprato una nuova scheda madre, una Asus P5P43TD-PRO, ma il computer non si avvia. Non da nessun messaggio di errore, nessun bip, e non mostra NIENTE a schermo, ma proprio niente, neanche il trattino lampeggiante in alto a sinistra. Non mostra la schermata di POST, quindi non posso accedere alla BIOS. Sara' la BIOS? La lista dei componenti è la sequente:
CPU= Intel Core 2 Quad 6600; RAM= Corsair TW3X4G1333C9A 2x2 Gb MoBo= gia' la sapete... GPU= Geforce GT 730 HDD= WD WD10EZEX 1tb Monitor collegato in VGA, non penso serva il modello... Tutto sembra dare segni si vita, la ventola della GPU si accende e la cpu riscalda (non nel senso che sovrariscalda), la mobo è sicuramente funzionante perche' togliendo le ram da effettivamente il segnale di errore ram (1lungo e 3 corti)....... Io non ne ho idea, se sapete qualcosa aiutatemi, ringrazio in anticipo Ultima modifica di Simone Castorino : 28-08-2018 alle 17:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.