|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...oni_77675.html
Jaguar Classic ha confermato le intenzioni di avviare la produzione dell’iconica sportiva Jaguar nella versione a zero emissioni. La produzione segue il debutto di grande successo della concept E-type Zero nel 2017 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1200
|
Bene. Sono cose da ricconi fatte per l'immagine ma in ogni caso più cose si fanno più si va verso soluzioni accessibili. Anche il telefonino è stato una cosa per ricchi.
__________________
"Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone" e menti infantili parlano di cattivi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
|
40kwh sono un pò risicati, ma tanto è un veicolo giusto per farsi una passeggiata ogni tanto...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17093
|
... praticamente mettono in produzione quella che è già stata creata per Henry e consorte ancora mesi fa (come di mesi fa è pure la notizia della macchina elettrica)
- http://www.ansa.it/canale_motori/not...bed82f2fb.html |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1761
|
Motore e pacco batterie molto bene se sono in posizione originale e con lo stesso peso, cosi non modificano più di tanto la dinamica e la distribuzione dei pesi. Capisco i led al posto delle lampade ad incandescenza per i fari ma il display digitale al posto della sttumentaziine classica come una macchina moderna proprio no!
__________________
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() Win11 24H2 ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2564
|
Quote:
Serve una tecnologia per le batteria rivoluzionaria. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.





















