|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Win98 consiglio su software x Defrag
Ciao belli,
allora sono da poco ripassato a win98 SE poichè per quel che faccio io lo preferisco a win xp. Stanco del solito defrag o dell'oramai straconosciuto SpeedDisk della norton vorrei usare un programma per la deframmentazione dell'hard disk che sia rapido ed efficace. Cerco non un programmone ma giusto un tool che mi aiuti ad ottimizzare la disposizione dei files sull'hard disk in poco tempo anche perchè con un hd da 120 GB ci metterei una vita ![]() spero in un vostro consiglio. ciaouz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
questo diskkeeper non è per win98 ma è per win nt/2000/xp a me serve per windows 98
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
uhm dovrebbe funzionare:
http://www.execsoft.com/consumer/dis.../diskeeper.asp c'è scritto anche per win98/95... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
azz allora mo provo grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Cmq speed disk da te tanto bisfrattato è un ottimo deframmentatore, il mio preferito almeno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
anche io ho usato speeddisk in passato, e confermo la sua bontà...
![]() diskeeper l'ho anche provato, in una vecchia versione, e lo reputo migliore solo perchè (ai tempi) era più leggero e trovo leggermente più veloce, ma alla fine l'importante è che facciano il loro lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io sto usando norton utilities 3 aggiornate per win98 e mi trovo bene (c'erano gratis in annetto fa in allegato a una rivista) ma ho un hardisk da 6G. In più ho sul service disk di pc-world (li ho tutti dal 99) diskeeper ed è ottimo.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.