|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...oni_76723.html
Secondo le ultime voci l'Apple Store di Milano potrebbe essere aperto già a metà luglio, rappresentando un passo importante per l'internazionalizzazione della città Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io trovo assurdo modificare in quel modo una piazza per metterci una scalinata ad un negozio archistar o meno..
Ultima modifica di Rubberick : 26-06-2018 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E' una scelta architettonica fatta secondo il gusto dell'architetto che ha ideato il tutto. Il fatto che possa essere gradita o meno è questione di gusto personale di chi la guarda, ma "piazza" non vuol dire necessariamente "spazio aperto piatto circondato da case".. così come "casa" non vuol dire "quattro muri e tetto a falde".
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Finalmente. Non vedo l'ora di andarci
![]()
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Megacontrattone? Farsi spennare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A me, più dell'opera architettonica, il dispiacere per il cinema e quella parte del discorso, mi hanno turbato queste parole:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi per una questione di interazioni e politiche sociali.. diciamo una sorta di regola non scritta il meccanismo è questo: Da una parte il marchio famoso "X" DEVE ASSOLUTAMENTE avere un punto vendita nella importante città "Y" (anche se poi magari quel particoilare punto vendita è in perdita) ed allo stesso tempo per la città "Y" è segno di lustro ospitare uno store ufficiale strafigo del famoso marchio "X". E' in sostanza tutta una questione di immagine.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Eh si.
E funziona di brutto, questo bisogna davvero riconoscerglielo. Poi come ti avevo accennato proprio sabato scorso ho fatto un salto al mega centro di Arese per dare una sbirciata al nuvo Mi store ufficiale. E' davvero il clocne di un apple store. Xiaomi su questa cosa non ha mai nascosto la palese imitazione dello stile della mela.. e devo dire che è molto carino. Comunque è più rappresentanza che altro.. fa da vetrina per gli utenti che poi per la maggior parte comprano in rete dopo aver toccato con mano.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Per provare un prodotto che intendi poi acquistare?
![]() Il concetto di store ormai, tracciata la strada, si sta espandendo un po ovunque e anche per molti altri prodotti. Perché è un sistema che funziona, e ormai lo hanno capito anche molti altri che come sempre, arrivano dopo. Al DJI store di Roma ad esempio ho potuto provare dal vivo il nuovo Dji Mavic Air. Poi con calma, e online l'ho preso al prezzo a me più congeniale. E non è un caso che Dji, ha un mercato consolidato nella vendita di Droni. Certo che se una cosa non puoi provarla, non puoi nemmeno acquistarla (a meno che non costa cifre talmente ridicole, che tanto chissenefrega). Ultima modifica di CapoHorn : 27-06-2018 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho avuto bisogno di fare un giro ad Arese per capire che non era il caso di prendere il mi8.. E' più che altro una cosa di abitudine più che di utilità: devo toccare con mano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Più che altro uno se li vede live tocca con mano la qualità del prodotto, si rende conto per bene di cosa si tratta ed è invogliato all'acquisto. Da qui l'importnte questione anche dell'aspetto estetico del locale e dell'atrredo che fa da cornice al prodotto. Come dire.. il vino d'annata è sempre vino d'annata.. ma se lo bevi in un flut di cristallo in un castello è "molto più buono" ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul quale sono perfettamente d'accordo ! Poi sul fatto di percepire al qualità toccando un oggetto, non mi è mai capitato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
più che altro diventa comodo per appuntamenti al genius bar visto che ci si può andare uscendo dal lavoro o al mattino prima di andarci
altra cosa comoda per me che non amo i corrieri è poter comprare online con lo sconto e ritirare in negozio nel mio caso facendo spesa al fiordaliso ero già comodo con l'AS che c'è lì ma per molti averlo in centro a Milano può fare la differenza |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.