|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
[RM+SOLO A MANO] VENDO PC DESKTOP HOLD TOP P4 A 50€ EURI
![]() Roma solo scambio a mano vendo PC DESKTOP COMPLETO il mio primo pc P4 all'epoca era il top tenuto come un 'oracolo infatti e' tutto funzionante e perfetto !!! FOTO IN DETTAGLIO<----clikkami ( nelle foto non c'e ma sono presenti entrambi le paratie laterali smontata solo per le foto ) scheda tecnica : CPU P4 CELERON 2,50 GHZ MB: ASROCK P4DUAL 880 PRO <------CLIKKA PER SPECIFICHE RAM: 4X 256MB DDR400 TOTALE 1GB in DUAL CHANNEL HD: MAXTOR DIAMOND IDE/PATA 80GB VGA: MSI GEFORCE FX5200 T6 128MB AGP 4 o 8X ALIMENTATORE W580 <------CLIKKA PER SPECIFICHE SCHEDA AUDIO LAN SCHEDA 2 USB 2.0 AGGIUNTIVE MASTERIZZATORE LETTORE ( SICURAMENTE DA CAMBIARE) APPUNTO : la MB supporta sino a 4GB di ram che con 10 o 12€ si trovano sulla baia ha anche gli 2 attacchi SATA per mettere sia l'HD che un masterizzatore o vedete voi l'alimentatore e' proprio nuovo preso prima di passare ad un altro pc una settimana prima il lettore sicuramente e' da cambiare ma per il resto tutto perfetto CPU MB RAM e HD veramente come nuovi (per l'epoca che hanno ) ieri sera proprio ho cambiato e rimesso la pasta temica MX-4 sia sulla cpu sia sulla scheda grafica ed' tornato inudibile come quando lo avevo comprato manca uno slot sul Case dove era alloggiato un vecchio lettore CD ROM e mi sa che lo buttai per poi prendere un MASTERIZZATORE / LETTORE DVD ma come ho detto poi i miei mi hanno fatto il secondo nuovo pc e quindi questo e' rimasto nell'armadio da immane tempo a mio giudizzio puo' ancora dire qualcosa magari usato come muletto o per un bambino alle prime armi con il pc per imparare ad usarlo o per pezzi di ricambio (anche se sarebbe un delitto) riepilogo Cambiata pasta termica e reinstallato WINDOWS XP SP3 tutto perfetto VENDO A 30€ ( solo scambio a mano ) se volete spedito spedisco eventualmente con corriere a vostre spese FOTO IN DETTAGLIO<----clikkami ( nelle foto non c'e ma sono presenti entrambi le paratie laterali smontata solo per le foto ) Ultima modifica di marioc846 : 05-07-2018 alle 01:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.