|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-76_76193.html
Il teaser con la scritta "please stand by" pubblicato ieri da Bethesda ha fatto velocemente il giro della rete. Potrebbe esserci un nuovo Fallout all'orizzonte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Un qualcosa come New Vegas sarebbe davvero tanto bello.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Per chi fosse interessato c'é un thread per discuterne: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2854527
La cosa "piú interessante da seguire" é il live su Twitch. Stanno aggiungendo dei dettagli man mano che passano le ore... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
fallout 4 rispetto a new vegas, seppure ha introdotto alcune cose per me interessanti, ha nella storia banale il suo punto debole, nell'assenza totale di un sistema morale, nella schifezza di dialoghi e fattori GDR degni di tale nome, è diventato uno sparatutto con elementi rpg..poi la storia di trovare il padre ha abbastanza rotto...già nel 3 era così ^_^ però c'è da dire che c'è stato almeno un minimo di continuità degli eventi tra il 3 e il 4 visto che si trovano i rif del 3 nel 4 (l'istituto, gli androidi e via discorrendo)
l'ho riempito pieno zeppo di mod se no in versione originale non l'avrei manco finito...e alla fine ho passato più a tempo a creare e proteggere insediamenti che altro ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io voglio TES 6
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Magari, ma non accadrà mai.
Difficile anche supporre un Fallout 5 (troppo presto per gli standard Bethesda e poi stanno ancora vendendo i dlc del 4). Secondo me è un qualche spin off che ricicla gli asset del 4 fatto in fretta e furia per avere qualcosa da presentare all'E3. In ogni caso senza Obsidian non è nulla per cui mi strapperei i capelli, specie dopo la scottatura del 4.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Da grandissimo estimantore di Fallout devo dire che mi associo alla richiesta.
..sono un grandissimo estimantore anche di TES ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
TES e Fallout spesso sono lo stesso piatto condito con salsa differente.
Per questo sono un estimatore di entrambi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
New vegas era un gioco a se stante, e probabilmente il vero Fallout 4.
Considerando le ultime mosse di bethesda, mi auguro non sia un semplice riciclo di fallout 4 con qualche aggiunta come hanno fatto con le 13459 versioni di skyrim che hanno fatto uscire x monetizzare |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
E infatti é uno spin off. Fallout 76.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Bello aggiornare le news lasciando tutti i vecchi commenti, vero? Così noi che abbiamo scritto per primi sembriamo un branco di rimbambiti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.