|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/io...ona_76077.html
Gli sviluppatori della Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio hanno ufficialmente presentato IO, l'applicazione per la gestione in digitale dei rapporti con la pubblica amministrazione. Ecco come funzionerà. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sarà l'ennesimo pozzo senza fondo che costerà 20 volte piu' del dovuto e non vedrà mai la fine ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
L'INPS ha aggiornato il suo sito e i suoi sistemi e si sono persi una mia pratica. Il 20 marzo ho scritto al servizio "INSPRisponde", nato da questa nuova informatizzazione, delucidazioni sull'accaduto.
Tutt'oggi attendo risposta.... Poi si chiedono perché gli italiani non abbiano fiducia nelle istituzioni.... Anche questa informatizzazione probabilmente farà più danni che altro... P.S. quella pratica prima di sparire era rimasta in "elaborazione" per un anno e mezzo, periodo alla fine del quale ho chiamato per sentirmi dire che era in lavorazione e non si poteva fare altro che aspettare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
In before commenti piangini "gneee tanto l'italia fa schifo e non funziona niente e tutti rubb.."
... No, troppo tardi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non uscirebbero fuori questi commenti piangini se i siti istituzionali e anche gli altri delle grandi aziende funzionassero come dovrebbero. Ho avuto problemi con il sito di Trenitalia, dell'INPS, delle Poste, Esse3 e dell'Agenzia delle Entrate. Sono tutti siti progettati a cazzo di cane con un layout inutilmente complicato, spesso non funzionanti, non aggiornati o non conformi agli standard moderni di web design, oltre che talvolta poco sicuri.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
su un sito concorrente hanno pubblicato i github e i commenti sono molto buoni per non essere nemmeno ancora in beta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nome dell'app
Il nome dell'app e' ispirato dalle imprecazioni degli utenti:
IO xxxx! (sostituire xxxx con il nome di un animale domestico che abbaia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ottimo grazie, non avevo aperto le faq
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.