|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
TV Box/Stick/ Qualsiasi altra periferica con Now TV, Netflix, Youtube
Salve, sono in cerca di una qualsiasi periferica che accolga queste 3 applicazioni, Now TV, Netflix e Youtube
la prima risposta è la Playstation 4 ma direi troppo dispensiosa non ho grandi pretese basta che ci siano quelle 3 app e si possa collegare via ethernet non mi serve altro. esiste?
Caratteristiche Computer CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz| Scheda Madre Asus P8P67 EVO| AORUS GIGABYTe NVIDIA GTX 1080|SSD SAMSUNG PRO 240gB |.Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X 16GBXL |Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX750 Ultima modifica di overkilln00b9321 : 07-06-2018 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Nello stesso giorno hanno presentato anche la nowtv smart stick che supporta nowtv, youtube e probabilmente in futuro netflix, però non credo sia collegabile via ethernet. Come alternativa e supportate da subito ci sono le Chromecast e Chromecast Ultra. (collegabili via cavo con adattatori USB to ethernet). Il top comunque sarebbe un intel NUC (almeno di 7^a generazione per avere l'accelerazione hardware 4k/H265/10bit etc.) con windows, lì non ci sono limitazioni di sorta, se non esiste un'app specifica puoi accedere ai servizi via browser... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
l app windows di now tv e su chromecast leggendo in giro vanno molto male e a singhiozzi quindi eviterei.
Caratteristiche Computer CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz| Scheda Madre Asus P8P67 EVO| AORUS GIGABYTe NVIDIA GTX 1080|SSD SAMSUNG PRO 240gB |.Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X 16GBXL |Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX750 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.