|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Provincia di LEcco
|
HP 510-p119nl
Buongiorno a tutti,
volevo fare un upgrade della scheda video al pc in oggetto. Mi date consigli? Ho un problema di ingombri e vorrei un aiuto per non sbagliare. Vorrei mettere una gtx 1060. Grazie in anticipo Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Innanzitutto che uso fai del pc? Ti dico subito che i pc preassemblati di marca nn sono pensati x esser modificati (cioe un po di ram, un nuovo hdd/ssd si puo fare ma cambiamenti grossi e difficile) Sostituendo la scheda video devi cambiare alimentatore e far molta attenzione agli spazi interni ed alla ventilazione del case che probabilmente son limitati Magari fai qualche foto e cosi vediamo come sta messo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ecco la foto..non si vede bene però mi sa che non ci sta nulla..il connettore dell'alimentatore rompe le scatole..ora c'è una AMD radeon r9 m360
Ultima modifica di colombo.fabio : 02-05-2018 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
servirebbe qualche foto in piu
magari fagliele caricare su imagshack senno qui son troppo piccole cmq sai a cosa giocherebbe ed a quale risoluzione? budget di spesa max? xke l'alimentatore sara da cambiare molto probabilmetne e poi nn si sa se il case possa andar bene o va modificato/cambiato anche quello |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.