|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...bar_74815.html
Un nuovo aggiornamento di SwiftKey, tastiera disponibile sia per Android che per iOS, porta con sé la nuova "SwiftKey Toolbar", una barra degli strumenti che sostituisce il precedente menù rapido, e gli adesivi da inserire nelle chat Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
è possibile da Nougat in poi, togliere i permessi di accesso al calendario, contatti ecc.. ecc.. ? NB: chiedo perchè non ho Nougat et simila |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
da honor 9 e android 8.0 ---> swiftkey era buggata prima ed è buggata pure ora
no problem con android 7 ma non posso/voglio downgradare...(solo per la tastiera poi...tornato con quella di google dopo tanto tempo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Anche huawei purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Visto che oramai la tastiera prepara il caffè, sistema la casa e ti prende gli appuntamenti, quale è una tastiera basic predittiva come la swiftkey, ma lite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
che bug ha?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Rimpiango ancora la precisione, la velocità e l'efficacia della tastiera di Windows Phone 8.1... Anni fa usavo SwiftKey, ma riesco a scrivere più velocemente (in 3 lingue) usando GBoard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Stesso telefono e stesso sistema operativo e personalmente non ho problemi. A che bug ti riferisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la tastiera spesso non appare quando vado in un campo che devo scrivere qualcosa
quando avevo scritto qualcosa ma poi la tastiera persiste sullo schermo anche se non dovrebbe, di pagina in pagina di navigazione non se ne va più via oppure va via a metà e si vede solo la metà superiore della tastiera nella parte bassa dello schermo BAH! con android 7 mai un problema ho honor 9 no brand tutto originale da sempre, mai fatto mod su nessun cell, non me le merito ste cose, ecco |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
SwiftKey é una schifezza
Dopo che disinstallai SwiftKey che era preinstallato la tastiera reagiva molto più veloce inoltre la previsione delle parole produce solo errori e anche disturba da vedere sotto il testo mentre si stà scrivendo, é un bloatware pieno di funzioni che non servono e non si lascia configurare.
Purtroppo da quando ho Android 8 sul mio Huawei non posso più disinstallare questa immondizia di SwiftKey ma almeno si disattiva usando la tastiera di Google. Alla SwiftKey auguro che vada in fallimento. Ultima modifica di globi : 24-03-2018 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.