|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Upgrade PC datato, quale nuova scheda video?
Ciao ragazzi,
un po per gaming (2k), un po per editing video (GoPro 1080p) vorrei cambiare la mia scheda video ormai datata (ATI AMD Radeon HD6950 Sapphire). Il pc dovrebbe essere stato assemblato intorno al 2011. Potrei dedicare 300/350euro. Avete qualche consiglio da darmi? PS Secondo voi dovrei cambiare altro dalla mia configurazione per montare una nuova scheda video recente? Elenco: CPU: Intel Core i7 2600K @ 3.40GHz Sandy Bridge 32nm Dissipatore: Cooler Master Nepton120 Mainboard: ASUSTeK Computer INC. P8P67 (LGA1155) RAM: 8,00GB Dual-Channel DDR3 @ 802MHz (8-8-8-24) Hard Disk: Samsung SSD 840 PRO 256gb Scheda Video: ATI AMD Radeon HD 6950 Series (Sapphire) Scheda Audio: Creative X-Fi Audio Processor (WDM) Monitor: Acer 27" T272HUL (2560x1440@60Hz) Alimentatore: Corsair TX850 - 850W Sistema Operativo: Windows 7 Case: CoolerMaster CM Stacker Grazie... Ultima modifica di alexone85 : 22-02-2018 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa giocheresti? ti avviso subito ceh x colpa del mining di criptomonete i prezzi dellw schede video sono scchizzati alle stelle x cui x giocare bene in full-hd a giochi recenti servono dai 400 euro in su di scheda video (x risoluzioni piu alte tocca spednere qualche altro centinaio di euro in piu ![]() sei disposto anche a cercare nell'usato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Mi informo sul motivo per cui le schede sono aumentate... non ne ero a conoscenza...
Guarda sul usato sarei incerto perché non só mai come é stata usata la scheda, stressata per overclock etc... Sul nuovo hai qualche idea? Ps la configurazione del mio Pc secondo te va bene? Giochi tipo battlefield, assassin Grazie mille dell aiuto intanto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
C'è un problema, per pilotare decentemente quel monitor, ti serve quantomeno
una 1070, e oggi viaggiano a prezzi folli.
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Forse mi conveniva acquistare la scheda mesi fa', ad avere la palla di vetro... L' unica ê quindi attendere che il mercato si riassetti? Sempre se succederà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì la cosa migliore sarebbe ovviamente aspettare vedere che quel 50% di ricarico sulle schede diminuisca Il problema è che non sappiamo né di come né di quanto potrebbe scendere e In che tempi
Il resto del PC è anzianotto però se la può ancora cavare diciamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie cmq, hai qualche consiglio su quale 1070 puntare? Marca modello etc? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuna al momento, qualità-prezzo adesso sono tutte abbastanza terribili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ok ok ti ringrazio, nel mentre mi faccio una cultura... upperò poi il topic in caso trovo qualcosa e mi serve un altro aiutino... Speriamo scendano i prezzi allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo noi siam qua
prego ![]() anzi se trovi qualcosa anche di usato posta pure e lo valutiamo assieme |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.