|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...e-x_74191.html
Samsung è pronta a rispondere alle "animoji" di Apple con i nuovi Galaxy S9 e S9+. L'indiscrezione parla dell'intenzione di integrare nell'interfaccia Samsung anche le "faccine" animate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Le features, quelle serie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Seveso
|
Se per gli utenti, le vere innovazioni tecnologiche sono gli "Anomoji" siamo messi molto, molto, molto male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se la gente spende 1000 euro perchè non può fare a meno delle Animoji, allora abbiamo tanti tanti problemi.
Poi qualcuno mi risponderà che non c'è solo quello, ma onestamente non la scriverei neanche come una feature aggiuntiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Beh c'è chi compra dei portatili perchè li puoi chiudere e dopo 2 settimane puoi riprendere esattamente da dove l'hai lasciato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
@al135
Guarda sicuramente ci saranno anche persone che si vantaranno anche delle Animoji. E' un valore aggiunto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ormai è gara aperta a chi ha gli utenti più ritardati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Tanto poi ci saranno legioni di sviluppatori pronti a fare il porting di queste per tutti gli android e gli iphone, poi ci sarà l'app che svelerà le vere da quelle false per farle piùbbelle.
Tantissima energia creativa in movimento, al solo scopo di far salire la quotazione del titolo in borsa di reinventare di continuo il futuro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
shutupandtakemymoney.jpg
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Figurarsi...
Come se dovessi scegliere un'auto solo per il fatto che mi permetta di scrivere gli sms con la voce... Ops, ma ultimamente è proprio l'unica cosa che pubblicizzano le case automobilistiche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Erano anni che le aspettavo! Sono già aperti i preordini o faccio in tempo a ipotecare la casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma vaaahhhhhhhhhhhhh
Animoji più avanzate? Facessero questa: il cell ti inquadra a corpo intero e invece di te fa vedere, chessò io... Sasha Grey che segue i tuoi movimenti. Per quello si che la gente pagherebbe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non posso farne a meno, mio al dei uan
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.