|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...gio_74014.html
Nel video, che è all'esame della FAA, come riportato dai canali d'informazione locali, si vedono una serie di infrazioni alle leggi e al buonsenso in merito al volo di droni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
La qualità del video è pessima per poter dire che si tratti di CGI.
Però alla turbolenza ho pensato anch'io e mi è sembrato tutto fin troppo stabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Però il video pare sia stato filmato durante la riproduzione su di un monitor quindi anche per questo motivo non é di qualità eccezionale.
Ad una SD card trovata é poco credibile, ma guarda che coincidenza! E non vorrei trovarmi nei panni di quel James Jayo Older che ha reso pubblico il video, che se lo trovano, sapendo come in quel paese la giustizia é severa, é meglio che l`ultimo volo negli USA quel tale se lo faccia per poter scappare da lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ecco la dimostrazione che commettere imprudenze "rende". Siti di tutto il mondo ne parlano gonfiando l'ego dell'autore del video (vero o finto che sia).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La gente non si rende conto delle situazioni pericolose che crea con queste stupide trovate. Non so cosa sia successo negli ultimi anni, ma il QI delle persone è precipitato verso il basso. Si vive solo per riuscire a far like e far parlare di se.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@maxy04
Con la differenza che coloro che mangiano detersivo danneggiano solo sé stessi e per questo motivo non é vietato farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Però ora leviamo un attimo i panni dei moralisti (giusto che sia così in questo caso)...
MA IL VIDEO NON È SPETTACOLARE??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
- Vista la qualità secondo me è computergrafica......
- considerare poi che spesso sui droni utilizzano macchine da ripresa tipo go-pro con un obbiettivo ultragrandangolare. - Se fosse così l'aereo è passato comunque molto vicino al drone - Impossibile che questo non abbia risentito delle turbolenze (vista la vicinanza) , ma per questo sarebbero serviti alcuni secondi in più di filmato per avere la certezza...... - Non ha nulla di spettacolare, riprende solo un aereo che passa con uno sfondo anonimo ed il tutto con movimenti troppo meccanici per essere reali Quindi un video stupido ed inutile che può provocare solo eventuali altri tentativi di emulazione molto pericolosi. Ultima modifica di Stefano Landau : 10-02-2018 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.