|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...one_74050.html
L'azienda di Cupertino ha dovuto rispondere ad alcune domande del senatore USA che aveva chiesto chiarimenti sulle differenze tra i changelog degli aggiornamenti di iOS 10.2.1 i quali non descrivevano i rallentamenti forzati degli iPhone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
mi sembra giusto, non diciamo che ho inserito un fix (visto che loro lo chiamano così) in un aggiornamento finché non sono sicuro che funzioni
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma perche' 10.000 scuse per una cosa cosi' banale??? hanno rallentato di proposito! ma non ci vuole un genio!!! ora vogliono spacciare una "fregatura" per una "feature", ma va va... mi sento troppo intelligente per comprare un iphone, davvero, senza ironia, mi sentirei stupido a comprarne uno a 1300 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
p.s. accetto al 100% che uno deve sentirsi libero di poter scegliere come spendere i proprio soldi, davvero per me e' giusta questa cosa, nessuno vieta la liberta' di nessuno... ma proprio per questo diritto di "liberta'" non potete rompere gli zebedei a chi afferma che e' da stupidi comprare un oggetto a 3 o 4 volte il suo valore reale. uno e' libero di comprare un iphone a 1300 euro, e un altro e' libero di pensare che e' da stupidi farlo, tutto qua, nessun flame, nessun insulto, nessun "io sono miglore di te"
Ultima modifica di FreZeeN : 07-02-2018 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Detto questo, mi pare evidente l'arrampicata sugli specchi di Apple e non la giustifico in nessuno modo. Pur avendo un iPhone SE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Onore & rispetto a te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
In teoria dovrebbero essere accusati di truffa per tutte le batterie non sostituite con Care. Come al solito la galera non la vedranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Apple sempre più imbarazzante... certo che devono avere una stima dei propri utenti veramente bassa per propinare ad ogni giro una valanga di balle e aspettarsi che gli utenti se le bevano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Avere un iPhone è pur sempre uno status symbol, chi lo ha pensa in senso positivo, mentre tutti gli altri sanno la verità
![]() Eeeeeeeeeehhhh, MACcaroni! (ve lo ricordate lo screen saver su win3.1?)
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
Quote:
![]()
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
"Apple ha risposto che la sua decisione di non dichiarare da subito la volontà di rallentare gli iPhone è stata realizzata per avere la certezza che il procedimento funzionasse sulla risoluzione degli improvvisi spegnimenti."
Gia' perche' essendo una piccola azienda ,senza r&d e tester e minuscolo fatturato (perche' svende i propri terminali a costo di produzione) ; ha pensato fosse giusto usare i propri clienti come beta tester senza informarli che andavano a modificare una delle qualita' del prodotto acquistato, anzi hanno fatto bene e protetto la massaia pina del secondo piano a termini come cpu throttling , depth of discharge e altri termini che avrebbero creato confusione e sgomento nella sua delicata mente refrattaria a tutto cio' piu' complicato di cliccare su un icona per avviare facebook.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sto parlando del fatto che trovo stupido non utilizzare i congiuntivi dopo essersi definiti "una persona che si reputa troppo intelligente per comprare un iPhone" ed asserendo quindi in maniera velata che chi compra iPhone sia uno stupido. Ah già, anche io scrivo dal portatile con tastiera US. Ciao intelligentone. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Io invece trovo idiota che continui a confondere l'intelligenza con l'istruzione.
Quindi saprai coniugare comunque un verbo, ma oltre che idiota sei anche stupido, anche se scrivi con una tastiera con layout US. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
oggettivamente un'arrampicata sui touchscreen
poi per carità, non è una novità che le aziende 'globali' ritengano preferibile far fare da beta tester agli utenti piuttosto che spendere in test in casa... ma appunto, come le altre aziende, ormai la differenza è solo nel marketing |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non hanno una stima bassa dei loro utenti: li conoscono. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Idiota e stupido però lo vai a dire a tuo padre, non ad uno sconosciuto. Si è passati dal dire che si trova stupido un atteggiamente all'offesa personale, devi proprio avere poco altro da dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
il marito nega fino alla morte anche se è palese a tutti l'accaduto il comportamento di apple è truffaldino, ma non lo ammetterà mai, neppure se trovassero una mail di tim cook in persona che scrive "find a way to slow down older iphones!!!1 gogo team, i'll take you to ibiza" quindi mettiamoci l'anima in pace ora apple spende quei 10 milioni in pubblicità, lascia passare due mesi e la gente si è già dimenticata di tutto, come evidentemente si è dimenticata di tutte le porcate fatte dall'azienda fino ad ora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Edit
Ultima modifica di FreZeeN : 08-02-2018 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.