|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet...oni_73963.html
La volontà di portare una versione per i tablet sembra veritiera ma le ultime indiscrezioni parlano di alcune importanti limitazioni nell'uso. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Porting dal web
Ma come, non erano solo le fail app di win mobile ad essere dei volgarissimi porting dei siti web?
Ios e android non hanno più schiere di mercati e sviluppatori che credono nel futuro e che fanno super capolavori di innovazione software super ottimizzati per i 20 core dei processori smart? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non sapevo non esistesse per ipad..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
il problema di whatsapp è che richiede l'autentificazione tramite codice univoco, inviato al dispositivo, via sms o telefono: questo significa che se un tablet, pur se dotato di modulo 3g, non ha la possibilità di ricevere sms o telefonate non può far funzionare whatsapp. effettivamente la metodologia di registrazione di telegram è molto più avanti (così come tutto il pacchetto dall'app per smartphone a quella per pc), ormai whatsapp va avanti perchè è stata la prima app in circolazione (almeno per quanto riguarda l'usabilità) e il niubbo conosce whatsapp perchè ormai è una parola di uso comune
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
ma io su qualunque tablet android abbia mai avuto sotto mano, ho installato l'apk a mano e whatsapp funziona da dio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
l'analfabetismo funzionale, quello vero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() se non è installabile dal playstore ufficialmente non esiste
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
La stitichezza verbale, quella fastidiosa.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
bah
Quindi quale sarebbe la differenza rispetto ad usare whatsapp web?
Clicco su una icona anzichè scrivere web.whatsapp.com? E ci si perde pure del tempo per scrivere e commentare un articolo? Quando ho avuto bisogno di whatsapp sul tablet senza sim, ho inviato l'sms di conferma sul cellulare e poi l'ho inserito a mano, non sono uno smanettone ma mi sembrava una procedura ovvia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
![]() ![]() ![]() Dovrebbero impedirgli l'accesso ad internet o al limite sotto la supervisione di qualcuno! ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Anche io, e l'apk l'ho preso proprio dal sito whatsapp. L'aggiornamento me lo fa la stessa applicazione e ho l'impressione che lo faccia più spesso della versione sul PlayStore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.