|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/se...che_73788.html
La Tide Pod Challenge è una nuova moda scoppiata sul web all'inizio del 2018, e prevede di filmarsi mentre si masticano delle piccole saponette per lavare i vestiti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Si chiama "Selezione naturale". Ultimamente sembra fallire spesso, speriamo ci sia un cambio di tendenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Canarie
|
@jojo
beh in questo caso la selezione funziona... seleziona quelli che non mangiano capsule per detersivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
arriveranno altre sfide stupide che permetteranno la selezione naturale non preoccupatevi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi soffermerei sul classico titolo clickbait: "...ecco perchè..." e poi non viene spiegato un emerito Razzo...
Bravi! a volte(troppe) siete peggio delle fakenews su facebook... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
Quando leggo queste cose, mi chiedo come si possa affermare che l’uomo sia più intelligente degli animali.... boh
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
> che il fenomeno lanciato dagli youtuber sta avendo
> un effetto allarmante nei confronti degli utenti più > indifesi dalle mode." Io però non ho capito una cosa leggendo l'articolo: è una moda nata su youtube? Cioè c'è qualcuno su youtube che invita a fare questa cosa solo come sfida/gara (se sì, il premio qual è? Che ti dicono "bravo", "coraggioso" , ecc. o ti mettono dei like sul tuo chan/profilo social?) o sotto c'è dell'altro? Ora, fermo restando che sono d'accordo con il discorso di selezione naturale (anche se preferirei picchiare felicemente chi cammina per strada sempre con lo sguardo puntato sullo smartphone) e che i genitori dovrebbero crescere i figli in modo più oculato, MA questi canali di persone che invitano a far 'ste cose non possono venire chiusi/bannati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
prossima moda: mangiare merda di cane raccolta ancora fresca per strada, almeno quella non è velenosa e si tengono puliti i marciapiedi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Non è difficile capire che questa 'moda' sia stata in realtà lanciata dalla stessa azienda produttrice delle capsule. Tanta pubblicità gratuita sulla pelle di poveri idioti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Stessa cosa che ho pensato appena letta la notizia. Che branco di deficienti..
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Mah ... siamo anche troppi oggi giorno sul pianeta, se questi dementi agevolano la selezione naturale, che ben venga!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
il problema è che in italia la sanità è pubblica e questi non solo si intossicano ma tocca pure pagare al popolo per le loro strunzate
dovrebbero mettere il ticket di 10k euro per i genitori di questi tizzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Sono al 100% d'accordo. Il prezzo della liberta', e' l'eterna vigilanza.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Andando all' interno dell' articolo, l' articolo non spiega la fine del titolo > ecco perchè ?
Perchè mangerebbero queste capsule ? Perchè è diventata una moda ? o......perchè sono scemi con la S scritta a caratteri cubitali ? E meno male, che finalmente succede, quello che ho sempre pensato, era ora che si svegliassero > "YouTube ha già iniziato a rimuovere i video in cui le capsule vengono ingerite e masticate, giustificando l'azione con la violazione delle linee guida imposte alla community dal servizio. Dall'altra parte Amazon sta rimuovendo i commenti legati all'ingerimento delle capsule."
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ma lasciateli liberi di inzaffarsi di Tide! almeno ce li leviamo dalle OO senza tanti patemi!
ma cosa diavolo ha la gente? dobbiamo proprio salvare ogni emerito inabile a sopravvivere? ma anche no.... a 'sto punto era meglio la droga, almeno si diveritrebbero un pochino 'sti decerebrati
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nella mia scala di valori sono peggio quelli che se ne vengono fuori con il solito aberrante "selezione naturale" che quei poveretti autolesionisti, stupidi quanto si vuole, ma per questo deboli.
Facile chiedersi se si direbbe cio' nel caso fosse vostro figlio/a a compiere atti del genere: e puo' succedere anche ai migliori genitori: non tutto e' loro responsabilita'. Per inciso: non ho figli e non conosco nessuno che sia stato coinvolto in fatti analoghi. Se poi si vuol fare ironia a tutti i costi... o i cattivi per moda... ma poi il colpo e' piu' duro.
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 26-01-2018 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.