|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Senigallia (AN)
|
[AN+Sped] MacBook Air 13 Mid 2013
Ciao,
Come da titolo vendo MacBook Air 13 Mid 2013 Completo di scatola e tutta la dotazione originale. Caratteristiche: CPU: i5 1.3Ghz RAM: 4GB SSD: 128GB Batteria 700 cicli Condizioni estetiche discrete, presenta una lieve ammaccatura su un angolo e su uno spigolo, entrambe visibili nelle foto. Presenta una riga sul vetro dello schermo in basso, si nota solo con schermate bianche altrimenti è invisibile, ho cercato di evidenziarlo nelle foto. Tenuto conto specialmente della riga sullo schermo Vendo a 350 euro, spese di spedizione escluse Pagamento Bonifico Bancario, Paypal (Commissioni a carico dell' acquirente) Foto: https://imgur.com/a/FqXC1 Code Max 24 ore Precedenza al mio prezzo In vendita anche altrove Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao è possibile effettuare l'upgrade delle ram e dell ssd?
ha tastiera retroilluminata?
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha tastiera retrilluminata. L' SSD è upgradabile, ma tipicamente per mac non è molto economico. La ram non è upgradabile, è saldata
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
|
coda
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Ciao,
sarei interessato pure io. Sono di Firenze, nel caso inviami un PVT qualora arrivasse il mio turno Mille grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ok grazie
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti ho inviato pvt. l' utente nessuno29 mi ha comunicato in pvt che esce dalla coda.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda se ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi dispiace non più disponibile, venduto all' utente Cappej.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Grazie mille, arrivato testato, veramente in ottime condizioni sia estetiche che di funzionamento.
Mille grazie MArco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.