|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Siena
|
Da Windows 10 Home a Windows 10 Professional
Salve a tutti,
circa un anno fa ho comprato un pc fisso Acer dove era preinstallato con licenza Windows 10 Home. Dovendo reinstallare il computer coglievo l'occasione per installare Windows 10 Professional, ma l'esito è stato tutt'altro che positivo. Ho usato allo scopo la ISO scaricata da Microsoft che conteneva tutte versioni in entrambe le architetture (32bit e 64bit). In fase di installazione mi viene solo chiesto se voglio installare la 32 o la 64, ma non mi viene assolutamente chiesto se voglio installare la Home, la Professional o l'Educational come invece avviene per altri PC e viene installata direttamente la Home. Credo che il firmware di Acer sia predisposto per installare solo Windows 10 di cui possiede la licenza. Quello che mi chiedo è, ma se io volessi installare Windows 10 Professional con una altra licenza come posso fare? Grazie 1000 G. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Dai un' occhiata > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=22874
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.