|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
consiglio per 13'
buongiorno a tutti.
mi servirebbe un portatile leggero da 13' ( meglio 2 in 1) con una discreta autonomia e una buona tastiera. mi piacerebbe il surface ma è fuori budget. uso: scrivere codice, una penna per prendere appunti e ... tanto treno (netflix) ci dovrebbero anche girare una/due VM con virtualbox idealmente lo vorrei anche debian friendly ho visto le caratteristiche dello YOGA 720 ( i5-8250U) a 999€ e dell'Acer Spin in offerta a poco meno. potrebbero fare al mio caso ... se non mi segnalate controindicazioni e/o idee migliori grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Ecco una review dell'acer
https://www.notebookcheck.net/Acer-S....266660.0.html Ancora non ho visto review del lenovo con i nuovi processori. convertibili non penso ci sia molto altro oltre all'HP x360 13
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 04-01-2018 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
io ho in ordine lo spectre 360 (andato esaurito in pochi giorni, 8th gen, 16gb di ram e 512 di ssd), dovrebbe arrivare settimana prossima. Tuttavia vedendo i nuovi xps presentati oggi, devo dire che sto pensando di annullare l'ordine dell'hp.. il fatto è che non so se poi mi mancherà la possibilità di poterlo sfruttare effettivamente come 2in1, perchè seppur touch il dell non è un 2 in 1. A sapere che aggiorneranno presto anche la linea 2 in 1 annullerei l'ordine dell'hp..
in più il nuovo xps anche se non è utilizzabile come tablet in senso stretto, è ancora più portatile dello spectre, essendo più sottile e meno ingombrante. non bastasse, solo fino a stasera, sul dell si può spuntare uno sconto del 10%. quanti dubbi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
https://www.notebookcheck.net/Lenovo....275966.0.html i prezzi probabilmente sono un pelo pompati dal natale ancora e si al ces sicuramente ci saranno tante nuove proposte ed aggiornamenti anche coi ryzen
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
su tutto il catalogo lenovo è possibile applicare uno sconto del 7%
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
lo aggiungo alla lista così non me lo dimentico
Acer Spin 3 (SP314-51) viene riportato come disponibile da "gennaio con prezzi a partire da 699€." $ 1398 = 699€ ?! magari ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
sono sempre in cerca
che ne dite di Inspiron 13 5000 Series - 2 in 1 - (5379) Processore Intel® Core™ i5-8250U di ottava generazione (6 MB di cache, fino a 3,4 GHz) Windows 10 Home (64 bit) Coperchio posteriore LCD per touch-screen, grigio 8 GB, DDR4, 2.400 MHz Unità a stato solido da 256 GB Scheda grafica Intel® UHD 620 Display FHD (1.920 x 1.080) touch IPS Truelife da 13,3 pollici retroilluminato a LED, con ampi angoli di visione e fotocamera a infrarossi non riesco a capire se la penna sia utilizzabile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.