| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-01-2018, 14:21 | #1 | 
| www.hwupgrade.it Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 
		Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ile_73317.html PlayerUnknown's Battlegrounds arriverà presto anche nella versione mobile con debutto apparentemente prima in Cina Click sul link per visualizzare la notizia. | 
|   |   | 
|  05-01-2018, 16:51 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2016 
				 | 
		sempre più tamarrata cinese, si vede che hanno quasi tutto il bacino d'utenza in quel paese
		 | 
|   |   | 
|  05-01-2018, 18:06 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2015 
				 | 
		immagino la bellezza dei controlli touch in un gioco del genere...
		 | 
|   |   | 
|  06-01-2018, 12:12 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Cagliari 
				 | 
		Per anni ho provato a giocare con lo smartphone ma finiva sempre che i controlli erano un'ostacolo insormontabile, ho preso anche un 8Bitdo F30 Pro che è un pad bluetooth stupendo, ma continuavo a giocare solo emulatori e quel gran pezzo di software di oceanhorn... Alla fine ho rinunciato. Il mobile non potrà mai essere un valido sostituto alle piattaforme tradizionali ed è semplicemente impensabile che un gioco del genere possa essere decente senza dei veri controlli fisici... Nvidia ci ha provato con shield e shield tablet ma evidentemente ai giocatori mobile non interessa un gameplay vero e prorprio, preferiscono i vari free to pay to win automatizzati, in cui impiegare poco il cervello e molto il portafogli per avere la meglio degli altri. 
				__________________ MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 06-01-2018 alle 12:17. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.