Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2018, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...dia_77688.html

NVIDIA posticipa il debutto commerciale degli schermi Big Format Gaming Display, con pannelli da 65 pollici HDR dotati di risoluzione 4K e refresh di 120 Hz specifici per i videogiocatori più appassionati

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 12:12   #2
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Esagerati.

Per 1200€ ti porti a casa un Samsung 65NU7400, con AMD Freesync, ed è anche un tv.
Certo, è solo 60 Hz, ma costa anche un quarto.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 14:14   #3
OttoVon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
input lag, ghosting, dpi?

Questi mica sono idioti a voler competere con Samsung, avranno un qualcosa in più.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 16:32   #4
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Io uso la scrivania per utilizzare il PC
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 17:08   #5
zed1977
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Be ottimo per non pagare il canone TV mai più! Certo il prezzo è troppo esagerato. Quanto costerebbe senza g.sync?
zed1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 20:05   #6
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Che problemi emotivi e psicologici deve avere una persona per sentire il bisogno di mettersi un 65" da 5000€ a mezzo metro dal naso per giocare? Carenze affettive durante l'infanzia? Un pene a forma di chiave inglese?

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2018, 21:44   #7
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Che problemi emotivi e psicologici deve avere una persona per sentire il bisogno di mettersi un 65" da 5000€ a mezzo metro dal naso per giocare? Carenze affettive durante l'infanzia? Un pene a forma di chiave inglese?

mi sfugge il perchè dovrebbe metterlo obbligatoriamente a mezzo metro
Old 25-08-2018, 23:02   #8
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
Mi riferivo all'immagine dell'articolo.

Old 26-08-2018, 01:09   #9
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
mezzo metro è poco ma 1 metro ci sta ,io gioco con il 50pollici a un metro appunto e non tornerei mai al monitor piccolo
gionnip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 01:38   #10
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Esagerati.

Per 1200€ ti porti a casa un Samsung 65NU7400, con AMD Freesync, ed è anche un tv.
Certo, è solo 60 Hz, ma costa anche un quarto.
Un tv ha un input lag superiore percui un monitor fa da monitor ed un tv da tv.Ha provato anche un amico e passando ad un monitor normale non tornerebbe più indietro.

Quote:
Dunque tutti quelli che comprano ste cose deve per forza avere un problema?Non l'ho mai sentita questa me la devo scrivere.

Comunque io faccio parte di quelle persone che comprerà questo monitor

Se tu non lo vuoi comprare non sei obbligato a comprarlo.Non c'è bisogno di questi commenti sinceramente se non hai niente da dire al riguardo.Fanno solo pensare male ma non vado oltre

Quote:
Originariamente inviato da gionnip Guarda i messaggi
mezzo metro è poco ma 1 metro ci sta ,io gioco con il 50pollici a un metro appunto e non tornerei mai al monitor piccolo

Io lo dovrei utilizzare da 80 centimetri o un metro circa.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 26-08-2018 alle 01:48.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 01:59   #11
9Enrico0
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Non è vero che sono per i videogiocatori più appassionati.
Io sono appassionato, molto , ma non potrò mai permettermi una cosa del genere.
9Enrico0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 02:20   #12
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Mi riferivo all'immagine dell'articolo.
ah ok, ma va bè è una semplice immagine di marketing, credo piu che altro per far vedere le dimensioni enormi.

Quote:
Originariamente inviato da gionnip Guarda i messaggi
si si, è che non avevo capito il post
Old 26-08-2018, 03:12   #13
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da zed1977 Guarda i messaggi
Be ottimo per non pagare il canone TV mai più! Certo il prezzo è troppo esagerato. Quanto costerebbe senza g.sync?
Finché hai anche solo un pc o uno smartphone il canone lo paghi almeno avete letto quali dispositivi comprende il canone Rai (e non tv)? E si che sarebbe un sito di tecnologia, ste cose le dovreste sapere benissimo...
In ogni caso che senso ha questo monitor se le nvidia che usciranno permettono di giocare con rt attivo a 60fps solo in full HD?
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 11:57   #14
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da 9Enrico0 Guarda i messaggi
Non è vero che sono per i videogiocatori più appassionati.
Io sono appassionato, molto , ma non potrò mai permettermi una cosa del genere.
Ma infatti appassionato e che se lo possono permettere.Mi sembra abbastanza ovvio non ci vuole un genio per capirlo.Non è che se un barbone ha la passione per le macchine, e non se lo può permettere, dice che è un appassionato.Bisogna anche permetterselo.

Se uno non se lo può permettere non so se si può considerare appassionato sinceramente ma che semplicemente bisogna che tu ti trovi una passione che ti puoi permettere.Anche io farei cosi e sta tranquillo che con questa crisi probabilmente ci arrivo anche io.Mi darò al volontariato o mi accontento o trovo altri hobby piuttosto.Inoltre sono di già volontario.

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Finché hai anche solo un pc o uno smartphone il canone lo paghi almeno avete letto quali dispositivi comprende il canone Rai (e non tv)? E si che sarebbe un sito di tecnologia, ste cose le dovreste sapere benissimo...
In ogni caso che senso ha questo monitor se le nvidia che usciranno permettono di giocare con rt attivo a 60fps solo in full HD?
Per prima cosa bisogna aspettare i test al riguardo del full hd mi sembra strana la cosa senza test.Comunque i monitor uno se lo può comprare anche più in la non è che se esce se lo compra subito.Tanto questi monitor rimarranno parecchio tempo fermi e nel mercato non credo che li venderanno tutti a lungo termine.Magari all'inizio si perchè non c'erano altri monitor del genere e c'e gente disposta a spendere ma dopo un po cesseranno le vendite di massa e rimarranno fermi.Magari, chissà, diminuiranno anche di prezzo
Old 26-08-2018, 12:26   #15
Uakko
Senior Member

L'Avatar di Uakko

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Il "canone rai" non si paga se hai un pc con un monitor.
Va pagato solo se il pc ha un tuner tv o se al posto del monitor hai una tv.

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...-devono-pagare
Uakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 12:37   #16
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Dunque tutti quelli che comprano ste cose deve per forza avere un problema?Non l'ho mai sentita questa me la devo scrivere.

Comunque io faccio parte di quelle persone che comprerà questo monitor

Se tu non lo vuoi comprare non sei obbligato a comprarlo.Non c'è bisogno di questi commenti sinceramente se non hai niente da dire al riguardo.Fanno solo pensare male ma non vado oltre
Dai ovviamente scherzavo, non ve la prendete sempre quando qualcuno fa una battuta su una cosa che volete comprare... Se accettate lo scherzo, la figura dello scemo magari la faccio io, se ve la prendete invece... Ma non vado oltre .

Old 26-08-2018, 13:01   #17
edit_user_name_here

Quote:
Dai ovviamente scherzavo, non ve la prendete sempre quando qualcuno fa una battuta su una cosa che volete comprare... Se accettate lo scherzo, la figura dello scemo magari la faccio io, se ve la prendete invece... Ma non vado oltre .
C'è gente che la pensa veramente cosi, ne ho incontrate, percui lo dicevo ma se è uno scherzo va bene(anche se non fa ridere) anche se però il mio consiglio è di accennare che sia uno scherzo per evitare sorprese

Edit: Inoltre vedo che hai sottolineato "ma non vado oltre"

Ultima modifica di edit_user_name_here : 26-08-2018 alle 13:20.
Old 26-08-2018, 13:56   #18
3000
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Io aspetto un monitor a 300ppi.
3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 14:04   #19
OttoVon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Quasta non è una battuta, è un rosik in piena regola.
Questa è una battuta:

Qualcuno qui ha carenze di portafoglio... Il portafoglio di kamon ha carenze affettive...

Il tuo è un commento stizzito.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2018, 14:24   #20
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Quasta non è una battuta, è un rosik in piena regola.
Questa è una battuta:

Qualcuno qui ha carenze di portafoglio... Il portafoglio di kamon ha carenze affettive...

Il tuo è un commento stizzito.
Io l'avevo capito che non era uno scherzo ma forse si era pentito di averlo detto ed ho lasciato andare XD
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian