|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Il peggior Football Manager di sempre
Con Fifa e PES... o meglio FC ed Efootball... ormai ridotti ad infimi MMO paytowin... una speranza per rivivere la stagione calcistica in salsa videoludica stava riposta nel ritorno di FM dall'anno sabbatico...
Purtroppo il titolo è tornato con un interfaccia a dir poco agghiacciante (forse la più brutta del brand...), tantissime mancanze e vomitevoli aggiunte woke un pò ovunque... Non ho parole... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Ma chi vuole giocare ad un gioco di calcio al giorno d'oggi a cosa gioca?
Visto che fifa e pes si sono ridotti in questa maniera. Ricordo anni fa che c'era sempre questo dualismo. Ora cosa c'è? Fanno ancora i tornei? Io ho rispolverato pes 2018 che avevo nella libreria steam, l'ho anche patchato e vi dirò che è abbastanza divertente.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non hai tutta la parte multiplayer... a meno di non giocare con utenti che conosci con qualche artificio... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ah allora c'è qualche altro malato di FM in questo forum...bene eccomi!
Allora prime impressioni dell'attuale EA: - la nuova UI è palesemente fatta da chi ha inventato le tiles di windows, su questo non c'è dubbio una schifezza insomma- il match engine invece ha subito un radicale cambiamento grazie alla divisione tra tattica di attacco e di difesa, sembra poco ma non lo è...finalmente non funziona solo il gegenpress con 11 Usain Bolt in campo ma si possono usare anche tattiche "low tempo" con giocatori tecnici e non necessariamente veloci - la perdita della possibilità di allenare le Nazionali può essere molto negativa per alcuni, personalmente è sempre l'ultima cosa che faccio in tutti i CM/FM. Si sa già che verrà implementata in un secondo momento grazie all'accordo FIFA WC - SI games - l'aggiunta delle donne cambia zero per me ma è comunque pregevole - la grafica in partita tanto sbandierata è praticamente identica ai vecchi FM salvo 3 animazioni in croce e le ombre finalmente implementate (nel 2025 )IMHO ci spenderò una caterva di ore anche su questo, tutta sta shitstorm non la capisco in realtà tranne che per la UI dove dovranno correre ai ripari su tante cose ma nulla che non possa essere sistemato nel giro di qualche patch So scemo io? Pò essere la risposta è dentro di me e però è sbagliata (cit.)
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- le statistiche durante la partita - GRAVISSIMO - le heatmaps - GRAVE - le grida da bordo campo - GRAVE Inoltre... gli allenamenti sono uno schifo ingestibile... non è possibile salvare la formazione... è stata tolta ogni influenza ad un parametro fondamentale come il peso del giocatore (per non offendere il gentil sesso...)... mancano un botto di modalità di gioco... Insomma... Tattitche e motore di gioco effettivamente rivoluzionati... ma è presto per giudicare... quanta sarà la difficoltà ?... ci sarà la solita tattica meta e le altre tattiche inutili ? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Peso chi l'ha mai guardato? ![]() Lasciamo perdere poi le urla da bordocampo che le ho sempre trovate una boiata cosmica...avessero tolto del tutto pure le interviste sarei stato più contento ![]() Allenamenti sempre tenuti in AUTO quindi non mi esprimo Sulle tattiche SICURAMENTE ci saranno quelle OP per l'amor di dio (è pur sempre un gioco e ci saranno gli exploit) però almeno si son sforzati di far si che le altre FUNZIONINO che è già tantissima roba. L'alternativa è restare sulle versioni precedenti (FM24?) aggiornando db e con il solito 4-2-4 gegenpress per vincere 300 partite su 300
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.

una schifezza insomma
)