|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
[VT+Sped] Nexus 5x 16gb
Vendo Nexus 5x versione bianca, in ottime condizioni estetiche. Sempre tenuto con pellicola in vetro temperato e cover posteriore, non ha neanche un segno, perfetto come nuovo. Regalo cover posteriore che vedete in foto, una pellicola in vetro già applicata, più un altra nuova ancora da applicare. Ha poco più di un anno di vita, ho anche la fattura per la garanzia, ma non essendoci più fisicamente il negozio dove l'ho acquistato, non so se sia valida. Ovviamente il telefono funziona perfettamente e non ha mai, dico mai avuto mezzo problema, mai un blocco, mai un riavvio. Fotocamera eccezionale, superiore al galaxy s7 che ho preso ora (provati con lo stesso scatto sia in situazioni di luce che di scarsa luce). Batteria dura più di quando lo avevo acquistato, lo ricarico una volta a settimana perchè lo uso solo per chiamare e qualche messaggio, quindi ha pochissimi cicli di ricarica. Lettore impronte digitale che prende al primo colpo. Ho la scatola originale e il suo caricabatteria type C. Ho installato sopra android 8 Oreo originale, con la recovery twrp, a richiesta rimetto la recovery originale.
€150 più spedizioni Caratteristiche: Processore: CPU 64-bit Hexa-Core 1.8 GHz Qualcomm Snapdragon 808, GPU Adreno 418 RAM: 2 GB LPDDR3 Memoria interna: 16Gb Rete: GSM, EDGE, GPRS, UMTS, HSDPA/HSUPA, 4G LTE Fotocamera: 12.3 MP 1,55 µm, lente con apertura f/2.0 Registrazione video: Si, Ultra HD Connettività: USB Type C, Bluetooth 4.2 (A2DP, AVRCP, HFP, DID, GOEP, OPP, SPP, PBAP, GAVDP, HID, PAN, MAP, SAP), Wi-Fi 802.11 (a/b/g/n/ac Dual Band), Miracast, NFC, Jack 3,5 mm Sensori: impronte digitali, movimento, prossimità, luminosità, barometro, bussola https://photos.app.goo.gl/syTlJtKfAHmmDHQ62
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
Venduto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.