|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Leonardo web key fw2012t windows 7
Buonasera,ho un problema.. inizialmente quando ho formattato il computer non sapevo che i driver di questa chiavetta non erano compatibili al 100% con windows 7 allora inizialmente il software non riusciva ad istallare il driver "qualcomm configuration" e quindi mi diceva "Non è possibile trovare la porta".. sono andato in gestione dispositivi e allora ho aggiornato il software manualmente istallando il driver "mywave modem 6000".. quando l'ho istallato il software è riuscito a trovare la porta ed è uscito il tasto connetti.. ho provato a connettere e la connessione è avvenuta con successo.. il problema è questo ho rimosso la chiavetta dal pc e quando l'ho riconnessa è uscito di nuovo il messaggio "Non è possibile trovare la porta" .. sono andato in gestione dispositivi e ho visto che il driver "mywave modem 6000" era scomparso.. non ho capito il perchè.. penso che se non si disistallasse questo driver la connessione avverrebbe con successo tutte le volte che inserirei la Leonardo web key quindi devo fare in modo che questo driver non si disistalli.. mi sembra una cosa molto strana una volta istallato il driver non dovrebbe disistallarsi automaticamente è successo qualcosa con il registro di sistema? Altrimenti cosa è successo? ringrazio anticipatamente tutti per le risposte
Ultima modifica di Darkness94 : 17-09-2014 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
C'è qualcuno che mi puo aiutare gentilmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi, qualcuno ha ancora questa chiavetta?
Non riesco a connettermi, di punto in bianco. Ho una sim dati wind che fino a un mesetto fa andava dignitosamente, adesso mi è impossibile connettermi. Grazie in anticipo.
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP & Poco X3 PRO 8/256 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.