|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: asti
Messaggi: 129
|
Info su case Chieftech
Siccome sul forum non ho trovato nulla ho aperto questo 3d per chiedere come si fanno a montare i vari lettori (CD DVD Master)sui case Chieftech visto che nella confezione non c'e' il manuale di istruzioni che spieghi il montaggio.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
Messaggi: 252
|
devi sganciare dal fondo del case le slitte in plastica con la molla metallica fissata ad una estremità , dopodichè fissale ai lati dei vari masterizzatore,dvd, ecc. con le molle orientate verso il frontale del case , a questo punto non devi fare altro che inserire le unità dal davanti finchè non scattano le molle, Et-voilà.
p.s. hard-disk e floppy si montano nrgli appositi cestelli che puoi rimuovere dalla loro sede girando le leve fissate sopra ai cestelli stessi. bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: asti
Messaggi: 129
|
grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.