|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...-vr_71365.html
I dispositivi di realtà virtuale devono migliorare in tanti aspetti e non solamente dal punto di vista della risoluzione, come ritiene anche LG Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 8056
|
siamo agli albori della tech vr, tanta carne al fuoco ma ne dovrà venire ancora di piu! speremmm
__________________
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 224
|
Devo ammettere che avendo usato il vive questo effetto, seppur presente e visibile, sparisce quando l'esperienza VR è ben fatta perché sei talmente preso che sei troppo impegnato a guardare il mondo virtuale.
Questo non vuol dire che questo brevetto sia una cosa inutile, il problema seppur minore esiste. Speriamo però che qualcuno si concentri sul ben più grande problema dei controlli per i movimenti dal bacino in giù... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.



















