|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Consiglio per l'acquisto
Ho un MacBook Air del 2011 che vorrei sostituire ma ho dei dubbi sul prossimo acquisto. Il mio utilizzo è puramente un uso domestico e prendere appunti.
Gli Air stanno andando in pensione? Da ignorante nn mi sembra così malvagio MacBook non ha dei processori leggeri nel lungo periodo? MacBook Pro per un uso domestico nn è sprecato? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ci sono gli air 13 pollici ancora a listino, spesso vanno in sconto nelle varie catene di elettronica Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
gli air non hanno lo schermo retina, e forse verranno abbandonati da apple in favore del macbook da 12" e dai nuovi MacBook Pro da 13" ma comunque sono stai aggiornati questo giugno. Gli air a giudizio dei più erano interessanti per l''estrema leggerezza rispetto ai MacBook Pro ma ormai la differenza di peso è minima e la mancanza sull'air del retina display è un handicap abbastanza serio... Dalle esigenze che dici come potenza vanno bene tutti, se guardi sui ricondizionati apple (assolutamente uguali al nuovo, con solo 1 anno di garanzia ma con quel che risparmi ci prendi l'apple care e porti la garanzia a 3 anni!) ora ce ne sono in offerta per tutti i gusti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
dipende tutto da quanto vuoi spendere.
Per uso casalingo non serve un PRO, è sovradimensionato. L'unica cosa interessante è il monitor Retina, ma devi valutare se vale il costo. Gli air li trovi a meno di 1000 euro spesso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.