|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Strano problema
Salve a tutti. Mi succede uno strano problema con il mio Acer aspire E5- 571G.
Premetto subito che il pc è stato appena formattato in quanto il problema a cui mi riferisco dava da pensare ad un eventuale virus, ma così proprio non sembra. In pratica ad ogni avvio/riavvio, il pc una volta appare la schermata del desktop con tutte le sue icone e processi avviati, mi rimane bloccato su un icona come se fosse cliccata per poter avviare quel determinato programma. Di fatto bloccando tutte le operazioni di avvio di altre applicazioni. L'unico modo per poter ovviare al problema, basta che digiti il tasto Fn, clicchi il mouse o touchpad, e tutto ritorna alla normalità. A quel punto il notebook diventa operativo al 100%. A questo punto la mia domanda è: tasto bloccato o problema di altra natura?. Magari qualcuno è in grado di darmi una dritta. Grazie sin d'ora, accetto tutti i suggerimenti possibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il problema potrebbe essere la tastiera rotta o difettosa. Ma anche una formattazione sarebbe da provare prima, se non risolvesse, allora è un problema fisico e sarebbe da mandare in assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.