Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2017, 15:29   #1
Babys
Junior Member

L'Avatar di Babys

Iscritto dal: Nov 2017
Xbox One S help me

Ciao a tutti, vorrei sapere si può giocare on-line con un Pocket Cube 4G Lte Huawei della 3. Il mio dubbio riguarda il Nat, se fosse in moderato non avrei problemi, ma se fosse in limitato? Qualcuno ha il Pocket Cube e può darmi le sue esperienze?

Ps- per quanto riguarda gli altri parametri, Download, upload, ping e stabilità ho un WebPocket 3G Huawei della 3 e mi soddisfa in tutto, almeno in base agli speed test della ookla.
Babys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 15:45   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Babys Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei sapere si può giocare on-line con un Pocket Cube 4G Lte Huawei della 3. Il mio dubbio riguarda il Nat, se fosse in moderato non avrei problemi, ma se fosse in limitato? Qualcuno ha il Pocket Cube e può darmi le sue esperienze?

Ps- per quanto riguarda gli altri parametri, Download, upload, ping e stabilità ho un WebPocket 3G Huawei della 3 e mi soddisfa in tutto, almeno in base agli speed test della ookla.
Sei sicuro?
Se fai da dos un ping test di 15min quanto è la media?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2017, 15:50   #3
Babys
Junior Member

L'Avatar di Babys

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sei sicuro?
Se fai da dos un ping test di 15min quanto è la media?
Da dos? Per me è arabo. Io vado sul sito della ookla per farli. Escono dai 55 ai 70 ms/s dipende dalle ore. Non sono bassi ma neanche schifosi.
Old 13-11-2017, 18:20   #4
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Da dos? Per me è arabo. Io vado sul sito della ookla per farli. Escono dai 55 ai 70 ms/s dipende dalle ore. Non sono bassi ma neanche schifosi.
55ms per giocare online sei alto, troppo.
Il sito dove fai tu il test fa una media con una quantità di ping ridicola, non è affidabile poi.
Ti dico questo perchè a casa di mio padre prima aveva il cubo, poi ha messo linkem ma in entrambi i casi giocare online non è possibile, o meglio, lo fai ma hai problemi di lag e disconnessioni.
Se vuoi fare un test decente vai sul CERCA di Win e scrivi CMD, ci clicchi sopra e nella schermata nera che appare scrivi ping www.google.it -t e lo lasci andare senza fare altro col pc e senza utilizzare altre apparecchi in rete.
Dopo 15 min premi assieme CTRL+C e in fondo vedi il tuo ping medio e i pacchetti persi.

Old 13-11-2017, 21:01   #5
Babys
Junior Member

L'Avatar di Babys

Quote:
55ms per giocare online sei alto, troppo.
Il sito dove fai tu il test fa una media con una quantità di ping ridicola, non è affidabile poi.
Ti dico questo perchè a casa di mio padre prima aveva il cubo, poi ha messo linkem ma in entrambi i casi giocare online non è possibile, o meglio, lo fai ma hai problemi di lag e disconnessioni.
Se vuoi fare un test decente vai sul CERCA di Win e scrivi CMD, ci clicchi sopra e nella schermata nera che appare scrivi ping www.google.it -t e lo lasci andare senza fare altro col pc e senza utilizzare altre apparecchi in rete.
Dopo 15 min premi assieme CTRL+C e in fondo vedi il tuo ping medio e i pacchetti persi.
Ok, proverò...
Cmq se avevi il Cube, della 3? Che Nat avevi, moderato?
Old 13-11-2017, 22:08   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Ok, proverò...
Cmq se avevi il Cube, della 3? Che Nat avevi, moderato?
No era aperto che ricordi, ma feci una prova veloce

Old 14-11-2017, 08:09   #7
Babys
Junior Member

L'Avatar di Babys

Quote:
No era aperto che ricordi, ma feci una prova veloce
Da dos viene piú alto, anche il doppio. Microsoft sui requisiti minimi consiglia 150 ms di ping e anche per lo streaming in full hd consiglia 150 ms... ora non avendo una xbox ho fatto la prova guardando dei video in streaming in full hd e non da segni di lag. Conta qualcosa?

Altra cosa, sul cube ricordi se avevi nat moderato o ristretto?
Old 14-11-2017, 08:22   #8
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Da dos viene piú alto, anche il doppio. Microsoft sui requisiti minimi consiglia 150 ms di ping e anche per lo streaming in full hd consiglia 150 ms... ora non avendo una xbox ho fatto la prova guardando dei video in streaming in full hd e non da segni di lag. Conta qualcosa?

Altra cosa, sul cube ricordi se avevi nat moderato o ristretto?
Per il nat ti ho risposto prima, ma non capisco perchè ti fissi con il NAT che è del tutto secondario come problema rispetto al ping...
Con un NAT moderato giochi, con il ping alto no o meglio giochi da schifo.
Lo streaming non c'entra nulla con il gioco online, il tempo di risposta per fare streaming non conta (l'importante è che non perdi % di pacchetti enormi) mentre è fondamentale per il gioco online.
Se da dos hai quei risultati, come ti dicevo prima di fare la prova, non giochi online purtroppo.

Old 14-11-2017, 18:57   #9
Babys
Junior Member

L'Avatar di Babys

Quote:
Per il nat ti ho risposto prima, ma non capisco perchè ti fissi con il NAT che è del tutto secondario come problema rispetto al ping...
Con un NAT moderato giochi, con il ping alto no o meglio giochi da schifo.
Lo streaming non c'entra nulla con il gioco online, il tempo di risposta per fare streaming non conta (l'importante è che non perdi % di pacchetti enormi) mentre è fondamentale per il gioco online.
Se da dos hai quei risultati, come ti dicevo prima di fare la prova, non giochi online purtroppo.
Non è che mi sono fissata ma da nat moderato a ristretto c'è una bella differenza.

Oggi mi è successo questo: facendo ping da dos per vedere la differenza ho messo, mentrelo faceva, un video su youtube in full hd e il ping ha iniziato ad abbassarsi Quindi ho riprovato con tutto staccato e poi nuovamente con youtube aperto... beh con youtube in eseguzione il pacchetto di ping mi fa la media piú bassa di circa 60ms... come mai? (se lo sai)
Old 14-11-2017, 22:41   #10
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Non è che mi sono fissata ma da nat moderato a ristretto c'è una bella differenza.

Oggi mi è successo questo: facendo ping da dos per vedere la differenza ho messo, mentrelo faceva, un video su youtube in full hd e il ping ha iniziato ad abbassarsi Quindi ho riprovato con tutto staccato e poi nuovamente con youtube aperto... beh con youtube in eseguzione il pacchetto di ping mi fa la media piú bassa di circa 60ms... come mai? (se lo sai)
La differenza tra NAT moderato o ristretto è la quantità di persone che trovi per giocare.
Un ping alto ti pregiudica un gioco regolare con qualsiasi persona, indipendentemente dal tuo/suo NAT.

Per la prova che hai fatto sopra non saprei proprio il perchè, il risultato è contro qualsiasi logica... l'unica ipotesi che mi viene in mente è che viene applicato qualche filtro dalla 3 che gestisce la connessione in base all'utilizzo, quindi ti da questo effetto strano.
Per esempio Linkem (che usa la stessa tecnologia) blocca il traffico p2p a 30kb.

Old 15-11-2017, 09:13   #11
Babys
Junior Member

L'Avatar di Babys

Quote:
La differenza tra NAT moderato o ristretto è la quantità di persone che trovi per giocare.
Un ping alto ti pregiudica un gioco regolare con qualsiasi persona, indipendentemente dal tuo/suo NAT.

Per la prova che hai fatto sopra non saprei proprio il perchè, il risultato è contro qualsiasi logica... l'unica ipotesi che mi viene in mente è che viene applicato qualche filtro dalla 3 che gestisce la connessione in base all'utilizzo, quindi ti da questo effetto strano.
Per esempio Linkem (che usa la stessa tecnologia) blocca il traffico p2p a 30kb.
Quindi se fosse cosí per giocare dovrei tenere il pc aperto su un sito oppure farlo non conta niente in termini di gaming?
Effettivamente se faccio la prova dos con qualche sito aperto ho una media ping discretamente bassa rispetto a prima. Riesco a stare anche sotto i 70 ms
Old 15-11-2017, 09:16   #12
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Quindi se fosse cosí per giocare dovrei tenere il pc aperto su un sito oppure farlo non conta niente in termini di gaming?
Effettivamente se faccio la prova dos con qualche sito aperto ho una media ping discretamente bassa rispetto a prima. Riesco a stare anche sotto i 70 ms
Secondo me è un caso, non è una regola, perchè come ti ho detto non ha senso sta cosa.
Magari adesso ti succede cosi, tra 3 giorni no..
Purtroppo tutte le connessioni di questo tipo per giocare non vanno bene per diversi motivi, il minimo sindacale è ADSL 7mb.
A cosa vuoi giocare poi online?
Perchè se si parla di un gioco "statico" anche con il ping alto te la cavi, se si parla di giochi frenetici come un gioco di calcio, oppure un fps non ce la fai...

Old 15-11-2017, 09:32   #13
Babys
Junior Member

L'Avatar di Babys

Quote:
Secondo me è un caso, non è una regola, perchè come ti ho detto non ha senso sta cosa.
Magari adesso ti succede cosi, tra 3 giorni no..
Purtroppo tutte le connessioni di questo tipo per giocare non vanno bene per diversi motivi, il minimo sindacale è ADSL 7mb.
A cosa vuoi giocare poi online?
Perchè se si parla di un gioco "statico" anche con il ping alto te la cavi, se si parla di giochi frenetici come un gioco di calcio, oppure un fps non ce la fai...
Calcio o Cod non mi interessano... mi piacciono forza horizon, forza motor sport, assassins creed, l' ombra della guerra, gta 5.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian