|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
[CT+sped.] Monitor 27" 120hz FullHD 3D SAMSUNG S27A950D
Come da titolo, vendo a malincuore il mio SAMSUNG S27A950D, si tratta di un monitor LED dal design unico e spettacolare, colori brillanti e prestazioni ottime per il gaming (120 hz).
![]() (foto reali a breve ma potete vederne qualcuna in firma) Qui il link dal sito Samsung per le specifiche: http://www.samsung.com/sg/support/model/LS27A950DS/XS Caratteristiche principali: • 27" 1920x1080p • 120HZ • PANNELLO TN LUCIDO • 3D COMPATIBILE AMD • BASSISSIMO INPUT-LAG • DVI, HDMI, DISPLAY PORT Avevo pensato di tenerlo dato che lo considero un pezzo da museo ma sono passato a un monitor G-Sync della Asus che mi è costato tantissimo, quindi lo vendo solo per "alleggerire" la spesa fatta. Condizioni perfette pari al nuovo nonostante la sua età e il fatto che l'ho comprato qui sul forum (3 anni fa), nessun graffio e display senza difetti evidenti, sembra nuovo. I colori sono già stati calibrati. Sono in possesso della confezione originale e di tutti i contenuti, compresi gli occhialini 3D attivi. Consiglio comunque un cavo displayport anche se il DVI incluso va benissimo per sfruttare la frequenza di aggiornamento. Prezzo: € 180,00 e spedizione tracciabile INCLUSA (circa € 20,00) il pacco misura 76x59x26 cm e pesa 10 kg. Il monitor è messo da parte, già confezionato e protetto da un ulteriore scatolone, quindi disponibilità immediata. - Pagamento anticipato con Bonifico Bancario, Paypal (eventuali commissioni a carico dell'acquirente) - Non scambio. - Precedenza al mio prezzo - Massima serietà, è perfettamente funzionante e pertanto non accetto restituzione. - In vendita anche altrove, potrei ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarmi, sono a vostra disposizione. Ultima modifica di Evil Chuck : 17-10-2017 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
foto aggiunte
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Taglio il prezzo a € 190,00 + spedizione
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
€ 190,00 e includo la spedizione (€ 20,00 circa)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ultimo taglio prezzo: € 180 spedito e € 160,00 con ritiro di persona
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.