|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo blocco i5 7400-G.skill Aegis ddr4 2400-MSI B150M NIGHT ELF
Come da titolo vendo SOLO IN BLOCCO:
- CPU 1151 Intel Core i5 7400 6MB Cache 3GHz; - Mobo MSI B150M NIGHT ELF info https://it.msi.com/Motherboard/B150M-NIGHT-ELF.html - G.Skill Aegis 4 (F4-2400C15D-16GIS) DDR4 PC 2400 CL15 16GB (2x8GB) tutto l'hardware è stato acquistato da puntocomshop il 30 giugno 2017 - fattura presente, tutti i componenti sono dotati di scatole e bundle originali. prezzo € 280 escluse ss Piccole regole: - EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI" - pagamento anticipato tramite bonifico bancario o ricarica su carta prepagata postepay e naturalmente contanti nel caso di scambio a mano - NO PAYPAL A MENO CHE NON VI PAGATE VOI LA COMMISSIONE; - prezzo non trattabile; - non accetto "pagamenti dopo prova"; - in vendita anche altrove - postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 6h, ASTENERSI DA PROPOSTE ASSURDE!!!!!!! - preferenza scambio a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Mi metto in coda per cpu e ram.....ho letto che vendi solo in blocco ma ho già la main :-( ..... Se cambi idea tienimi in considerazione
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
coda hai pm
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Blocco venduto lagox95x si può chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.