|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
[Roma + Spedizione ] Materiale Vario
Ciao ragassuoli..
Come da titolo vendo vario materiale per Pc. allora 6 ventole noctua industrial 3000rpm pwm due rad alphacool xt45 360mm pompa+vaschetta magicool vendo perché non uso più. allora le ventole sono perfettamente funzionanti e comprendono scatola originale, con viti. i due rad sono un buone condizioni,sempre tenuti in banchetto dimastech non ho tutte le viti però per montare le ventole, se non ricordo male su un rad sono gia montate, sull'altro vanno montate ma non trovo le viti. ( in tal caso dovessi trovarle le metto.) pompa + vaschetta magicool perfettamente funzionante. ma non trovo più la scatola. vendo tutto a 120euro + spedizioni. pagamento tramite paypal uso spediamo.it posso tranquillamente spedire e far provare la merce e poi esser pagato. ma qui andiamo a fiducia.... vendo solo in blocco perché non mi serve piu' e devo liberare la stanza. a breve metterò anche tutto il materiale LN2 in vendita.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Materiale arrivato qualche giorno fa.
Gran venditore! Ottimo materiale, veramente ben tenuto. Serietà e fiducia non mancano e sono valori non di poco conto ... anzi! Poi aggiungeteci anche simpatia e cordialità nonché generosità ... e questo è il profilo completo del venditore! Non posso che essere più che soddisfatto dell'acquisto. come a tutti i migliori che incontro sul forum hai una birra se passi dalle parti di biella!!!Alla prossima! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

come a tutti i migliori che incontro sul forum hai una birra se passi dalle parti di biella!!!