|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Problema pc-router ethernet e powerline
Ciao a tutti ragazzi
ho un problema strano con la mia rete internet fatta in questo modo: Modem-----router wifi-----mio pc ethernet il mio pc è l'unico di casa ad essere collegato con cavo ethernet al router. Ora ho acquistato un kit di powerline wifi, ma quando le metto in funzione il mio pc non si collega più ad internet cioè non riesce più a navigare. Ho anche pensato di impostare l'indirizzo ip fissoal mio pc, ma cmq se collego tutte e due le prese powerline non naviga Allora ho fatto queste cose: 1) collego con il cavo ethernet la powerline con la seconda porta libera del router. 2)collego entrambi i dispositivi powerline nella presa di corrente. 3) faccio la procedura per clonare la rete wifi. Quando va a buon fine purtroppo il mio pc non si connette più ad internet. 4) allora faccio la procedura con il pair, va a buon fine, ma ho lo stesso risultato: il mio pc connesso al router con ethernet non si collega ad internet
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.