|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Unire un file .avi ad un file .mp3
Quale programma usare?
Si puo' fare con Virtual Dub? Fatemi sapere grazie ![]() I due file hanno la stessa identica lunghezza. Uno e' la traccia video, l'altro e' la traccia audio di un divx. Non so come mai EasyDivx non mi ha creato un unico file video, ma mi ha tenuto separate le due traccie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
virtual dub se lo vuoi usare devi cercare una versione che ti apra tracce audio in mp3.
ti conviene cercarti NUNDUB fai: open video file, gli dai il file video. vai sul menu video e lo setti su "direct stream copy" poi vai sul menu audio, clicchi su "mp3", gli dai il file audio e controlli che anche nel menu audio ci sia settato "direct stream copy". poi vai nel menu file e clicchi su "save as avi". ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
de nada. se vuoi un suggerimento www.doom9.net ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
2° Mi dai un link per poterlo scaricare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
2) http://www.doom9.org/Soft21/Encoders...ary-1.0rc2.rar
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.