|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
[OR+Ss] i5 2500k + Asus P8P67 Deluxe
Come da titolo vendo esclusivamente in blocco le seguenti componenti perfettamente te funzionanti, complete di scatola e bundle.
CPU: i5 2500k (scatola e dissipatore compresi) Mobo: Asus P8P67 Deluxe (scatola e full bundle) VENDUTA AL GENTILISSIMO PREDEDDU PREZZO: 90€ compresa spedizione REGOLE: Quelle del forum Spedizioni a carico del destinatario NON SMEMBRO Prezzo leggermente trattabile ma per cortesia nessuna proposta assurda, non rispondo nemmeno. Le componenti sono perfettamente funzionanti e vengono testate prima di essere spedite, una volta consegnate al corriere non mi assumo ulteriori responsabilità per malfunzionamenti, veri o finti che siano, o per vostra incapacità o incompatibilità con componenti già in vostro possesso. Ultima modifica di Pedreddu : 05-05-2017 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
@Prededdu non mi fa inviare messaggi privati, scrimimi qua direttamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Sardegna -NU
|
se smembri fammi sapere sarei interessato alla Mobo anche se mi creeranno dei problemi le nel reneas usb 3.0
per rispondere in pv devi spuntare lo trovi sotto il testo del msg Consenti le risposte dagli utenti non presenti nella Lista Amici Le tue opzioni sono attualmente impostate in modo tale da permetterti di ricevere messaggi privati solamente dagli utenti presenti nella tua Lista Amici. Nel caso in cui tu dovessi inviare un messaggio ad un utente non presente nella tua Lista Amici, egli non sarà in grado di risponderti. Invia il messaggio agli utenti anche se non sono presenti nella tua Lista Amici. Opzioni varie Richiedere una conferma di lettura per questo messaggio? Salva una copia del messaggio nella cartella Messaggi inviati. Codifica automaticamente i link nel testo Disattiva faccine nel testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sei tu che hai impostato qualcosa per non ricevere i pvt, quindi devi sbloccare la ricezione dei messaggi, altrimenti io non potro mai scriverti. Ultima modifica di Pedreddu : 01-05-2017 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Sardegna -NU
|
i5 2500k + Asus P8P67 Deluxe
ti ho gitrato una mail
sono uscito adesso dal lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scheda madre venduta a Prededdu.
Rimane la CPU a 90€ spedita. UP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.