|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Acer Jade S - Ripristino kitkat
Buon giorno,
Da quando ho fatto upgrade ACER di android Lollipop 5.1 da Kitkat 4.4.4. il Wifi si stacca quando il telefono va in standy. So per certo che questo problema è causato dalla rom schifosa acer ma non ho ancora una soluzione. Acer, non ha fornito una versione di android superiore per sistemare il problema. Sono un completo neofita dei telefonini e delle rom, mi potreste dire come fare a ripristinare kitkat precedentemente installato sul mio acer. Grazie a tutti
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare) Ultima modifica di Duce : 09-05-2017 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ciao, nessuno che può darmi un consiglio ?
Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
impostazioni, wifi, in alto a destra trovi i tre puntini delle opzioni, opzioni avanzate, poi metti connessione wifi in standby= sempre
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie megthebest ma avevo già settato il telefono in quel modo e continua a non funzionare , è proprio un problema della versione android creata da Acer.
Vorrei solo capire come ritornare alla 4.4 di base, con quella non ho mai avuto problemi. Grazie mille.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
guarda anche http://www.needrom.com/category/acer/ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il modello S56 sembra mancare.
Ho cercato su altri siti ma si finisce sempre su siti poco raccomandabili o su siti in cui il file è stato già eliminato. Non capisco perchè ACER non metta a disposizione le ROM stock e non permetta un rollback della versione di Android Grazie per l'aiuto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.