|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
[NA+SS] ASRock Z270 Extreme4 *mai montata, nuova, tornata da RMA*
Salve, come da titolo vendo una mainboard ASRock Z270 Extreme4 appena tornata da RMA, mai montata, confezione aperta per verificarne il contenuto.
La scheda non è coperta da garanzia, avevo venduto la scheda precedente ma è risultata non funzionante e quindi ho richiesto in via eccezionale la sostituzione ad ASRock Europe. Il prezzo del nuovo è di 150€, io vendo a 115 sped. incluse, la scheda è nuova, mai montata e appena arrivata a casa mia direttamente da ASRock, quindi per cortesia non inventatevi limate che la scheda non è mai stata utilizzata Ho circa 150 trattative positive (tutte verificabili nei thread da me aperti) negli ultimi 7 anni qui su HWUp, quindi per favore evitate sparate del tipo "Eh ma potresti vendermi un pacco"/"Eh ma se si rompe ho buttato i soldi" e cose simili. La vendo a un prezzo inferiore al nuovo, in regola con lo scorporo dell'IVA, quindi mettetevi in coda solo se REALMENTE interessati, per favore _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Coda
Trattato positivamente con: StormTrooper, maxninni, pippo369, dimitry89, cm0s, wolf86e, antonio.9086, Ethan Cole, eldominicus89, nastrodimoebius, Eagle_76, ysc, LCol84, Andryblack Segnalo l'utente symon87 come persona tossica per la community, qui potete leggere e farvi la vostra idea |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti ho contattato in mp!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, prenoto spedizione per lunedì!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.