|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Difetto pannello Samsung 49k5500
Come da foto, angolo sx basso (anche alto ma meno) scuro, meno luminoso.
https://www.dropbox.com/s/wo3n8y4wpp..._1511.JPG?dl=0 https://www.dropbox.com/s/moceuv4uv9..._1509.JPG?dl=0 Poco visibile durante visione normale (mai su film con abnde nere) sempre visibile con app, browser, insomma tutto quello che abbia uno sfondo piano e monocromatico specialmente se chiaro. Sono ancora in tempo per recesso. Secondo voi dovrei farlo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
la cornice è chiusa da viti come per il mio samsung ma diverso modello?
se sì nel mio caso è bastato smollare alcune viti di un niente ![]() non è detto che sia così anche nel tuo caso ma non è la prima volta con le viti nelle tv samsung ![]() se vuoi provare però vedi di non lasciare segni perchè sennò poi non te lo prendono indietro qualora non dipendesse dalle viti ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se è in garanzia non devi toccarlo! Nemmeno provarci!
Poi mi pare che abbia una striscia centrale orizzontale più scura oltre all'angolo e tutta la striscia in basso, non si può valutare xò da una foto così. La retroilluminazione è edge-led, di preciso non sò se illumina da un solo lato o da più di uno. In ogni caso non lo smontare, portalo in assistenza a maggior ragione se è in garanzia, spiega il "presunto" difetto e attendi risposta. Alla fine o te lo ridanno uguale a come l'hai portato xkè il difetto non l'hanno riscontrato (non c'è o è così di fabbrica), o ti cambiano tutto il pannello. Meglio se lo porti direttamente di persona!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.