|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 2
|
Problema e5372
Buongiorno a tutti. E' un pò che seguo questo forum come anonimo... adesso è giunto il momento di farsi vivo! Ecco il problema. Ho un modem router e5372 brandizzato Vodafone (r215). Il modem come ben sapete funziona in 4g ed è perfettamente configurabile con tutte le sim. Infatti sono diversi anni che lo uso con le più svariate sim senza problemi (vodafone, tim, tre, wind...), basta impostare i parametri corretti e via. Un mese fa ho acquistato una sim 3 solo dati, dato che dove abito è l'unica rete in 4g. Torno a casa, inserisco la sim, parametri 3 e via. Funziona tutto alla grande, mai vista dalle mie parti una linea così, meglio della adsl fissa! (sto in una zona dove l'unica adsl possibile è quella telecom, e fa pure pena). Insomma tutto bene fino a una settimana fa. La mattina accendo il router e mi appare il messaggio Limited service. Niente non si connette. Non ho modificato niente ovviamente. Allora parti di riconfigurazione, reset, ricerca manuale rete... niente da fare. Il problema è che con altre sim funziona perfettamente, quindi il modem non si è rotto. La sim in altri dispositivi (cell e un altro modem) funziona. In pratica solo la sim 3 e solo su quel modem non funziona.
AIUTOOOOO!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 2
|
E' ricaricabile, ed il piano è attivo, tanto è vero che in altri apparecchi funziona. In questo momento sto navigando con la sim in questione con un altro modem. Non funziona solo quella sim solo in quel modem
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.










AIUTOOOOO!









