|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/son...are_68513.html
Partecipa al sondaggio riservato ai lettori di Hardware Upgrade: aiutaci a meglio raccogliere le tue preferenze sui temi e sui prodotti che vuoi vengano analizzati su queste pagine Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
spero che questo sondaggio vi spinga a fare una sezione del sito dedicato a nas e affini con recensioni e preview dato che la sezione del forum è molto scarsa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
LOL state cercando di emanciparvi da adsense?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trieste
|
non so dove va l'hardware, pero so dove va hardware upgrade...
sono da quasi 20 anni che vi seguo, e devo purtroppo constatare che la prima pagina di hwupgrade e diventata il mrcatino di amazon e simili. niente recensioni solo chiavette usb a powerbank... per l'amor i dio qualche offerta ha intrgato pure ame pero su dieci notizie averne 6 di pubblicita amazon... ![]() viva hwupgrade e che duri...
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Manca la parte di Game Streaming e Cloud, l'IT va verso il Cloud, e anche il Gaming prima o poi verrà slegato dal locale, ormai la tecnologià è matura.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
concordo appieno con giljevic, vi seguo da una vita ed ultimamente ho fatto caso che ogni 4 notizie ce ne sta una pubblicitaria di amazon o altri store, cui tral'altro i commenti non sono visibili dalla pagina!!! per la serie non facciamo disturbare la pubblicità che stiamo facendo da commenti che la renderebbero vana
inoltre ci sono molti articoli con i titoli da clickbait che spesso hanno davvero poco a che fare con il contenuto dell'articolo stesso inoltre molte notizie che vengono riportate non sono altro che i copia incolla di notizie gia date da altre testate, non solo estere ma anche italiane, di approfondimenti e test fatti da voi ce ne sono davvero pochi se volete DAVVERO migliorare il vostro servizio vi basterà seguire questi punti, che sono sicuro siano condivisibili da molti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
"viene spinto", poi che ci vada dipenderà da quanto gli utenti sono "disponibili"...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
poi che la pub sia camuffata da articolo è fatto x attirare click. piuttosto, visto che siete testata giornalistica a tutti gli effetti (giusto?) siete sicuri che legalmente non vada scritto da qualche parte in caratteri piccolissimi "informazione pubblicitaria"?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il Gaming, Nvidia ha già tutto fuzionante alla perfezione, AMD ci sta lavorando, poi anche tutto il resto ormai sta prendendo questa strada, ora molti servizi sono già SaaS come la posta, file sharing e repository (Dropbox, Google Drive, iCloud, OneDrive, Amazon etc.) Questo nel medio e lungo termine avrà un effetto anche nell'hardware domestico, come lo hanno avuto le console a suo tempo.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Concordo sulle critiche agli articoli pubblicitari e una scritta a finaco "contenuto sponsorizzato" o simile non sarebbe male.
Quello che tiene vivo il sito credo che sia anche il forum (anzi, molte volte ci vengo SOLO per il forum). Un sistema di commenti più snello e al passo con i tempi non guasterebbe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il cloud sicuramente per servizi, aziende, per storage personale... Ma per il gaming dubito proprio, a meno che ovviamente non si parli di server, io ho una fibra 100 e ho provato the witcher in locale e in streaming, il confronto è impietoso.
Per quanto mi riguarda al massimo potrei comprare hdd e ssd se ne ho bisogno, per il resto non ci sono novità tali da farmi cambiare sistema, la 980ti è relativamente recente e mi fa giocare a tutto in fhd su triple screen. Dove sta andando l'hardware? Da nessuna parte, siamo quasi fermi, da anni ormai. I salti si vedono solo nel settore arm. EDIt: ho partecipato al sondaggio, ben fatto ![]() Ultima modifica di floc : 08-05-2017 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
A parte questo, anche io seguo HWU da circa 15 anni e concordo assolutamente con le critiche di alcuni di voi. HwUpgrade e' sempre piu' un sito generalista, con notiziole da gossip tecnologico e infestato di pubblicita' dei soliti Amazon (che ormai e' onnipresente in tutto il web e francamente ha scocciato) & co. Mi piacerebbe che ci fossero molte piu' recensioni serie, con test e benchmark professionali, come quella fatta da Paolo Corsini di recente sui Ryzen. Anche perche' per i rumors sono molto piu' veloci i vari WCCFTECH, videocardz, macrumors ecc. Spero che la redazione ne sia consapevole
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Per giocare basta anche lo smartphone, non devo farmi violenza giocando in cloud ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma visto che siamo a tema di sondaggi, cosa hai trovato che non funziona nel cloud gaming ? Latenza ? Imput Lag ? Qualità dello streaming ? (e quale servizio hai provato?)
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
a parte il fatto che alcune domande mi hanno istintivamente portato a fare gli ''scongiuri''
![]() chiedo ingenuamente: i risultati del sondaggio verranno forniti anche a terzi? ![]() ricordo alla redazione che HWU ha anche un forum quindi definirci ''lettori'' mi sembra un pò, diciamo, riduttivo. sbaglio? senza polemica
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
meglio così forse che un adblock sense
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
l'hardware informatico in generale sta stagnando, ergo non va da nessuna parte
![]() una volta aggiornavi da un Pentium 75 a un 200 mmx e la potenza non era mai troppa...ad un certo punto nel 2008 mi sono trovato con una configurazione che ancora ora utilizzo. E' bastato aggiornare nel tempo da HD a SSD, da 4Gb di ram a 16Gb e da 4870 a Gtx1060. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.