Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2017, 14:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://smarthome.hwupgrade.it/news/a...nso_67083.html

La compagnia ha confermato che ha spiato per anni le abitudini dei suoi clienti, accettando la multa della FTC per un valore complessivo di 2,2 milioni di dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 14:41   #2
H.D. Lion
Senior Member
 
L'Avatar di H.D. Lion
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2067
"TV Vizio con il vizietto" ah ah ah lol bella battuta.. A quando un'inchiesta sulle tv vendute in Europa..
H.D. Lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 14:45   #3
nonsidice
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Messaggi: 1395
Come diavolo fa una tv a sapere "sesso, età, reddito, situazione coniugale, dimensioni e valore del domicilio, livello di educazione" dell'utente ??
mica chiede queste info alla prima accensione voglio sperare !! altrimenti veramente fesso l'utonto e mettercele.
__________________
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare.
nonsidice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 14:46   #4
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 11029
Ottimo titolo da Donna 2000 quando si tratta di violazione della privacy.

Quote:
Originariamente inviato da nonsidice Guarda i messaggi
Come diavolo fa una tv a sapere "sesso, età, reddito, situazione coniugale, dimensioni e valore del domicilio, livello di educazione" dell'utente ??
mica chiede queste info alla prima accensione voglio sperare !! altrimenti veramente fesso l'utonto e mettercele.
Tra le app c'erano Facebook, Yahoo, Netflix, Amazon e suppongo attraverso quelli possano aver reperito le informazioni (nelle prime due, una data di nascita c'è di sicuro).
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB

Ultima modifica di Portocala : 08-02-2017 alle 14:49.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 16:02   #5
alexdal
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1242
In USA se metti nome e cognome di una persona trovi tutto ma proprio tutto.
abitazione telefono reddito condanne penali multe non pagate ecc ecc.

Se la tv e connessa a internet la prima volta ti ha chiesto una mail ed appunto se hai l'account FB Twitter ecc ecc trovi tutto.

Sono i database BigData che processano miliardi di dati.

Cosa molto difficile in Europa.

Anche se sinceramente se una apparecchiatura memorizza l'uso per farne statistiche non mi interessa proprio, anzi in futuro avremmo apparecchi migliori.

L'importante che non vengano diffusi dati che io vedo quel canale e alzo o abbasso il volume ecc ecc.

Ma se si sa che si preferisce quella luminosita' con quei canali che si usano piu' certe cose o altre o funzioni che sembravano necessarie nessuno le usa allora si puo' migliore il software.

alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 16:46   #6
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3565
Il nome è già un programma.
Marca mai sentita.
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 18:01   #7
Adamo K.
Member
 
L'Avatar di Adamo K.
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 225
Come LG

Su un sito / blog online qualche mese fa era presente un analogo fatto, scoperto da un ingegnere inglese sul suo LG, in praticava ci monitorano tutto quello che passa dalla TV e con cosa (HDD esterni, Web interno o software vari), adesso bisognerebbe sapere se lo fanno tutti (Secondo me SI) e se lo fanno dargli delle VERE spazzolate al portafoglio e non ridicole multe da 2 soldi a fronte di guadagni certamente molto più elevati.
Adamo K. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 18:38   #8
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6578
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Tra le app c'erano Facebook, Yahoo, Netflix, Amazon e suppongo attraverso quelli possano aver reperito le informazioni (nelle prime due, una data di nascita c'è di sicuro).
Ovviamente solo se la mette l'utente stesso
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 18:44   #9
Enderedge
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 434
Interessante il fatto che si siano scandalizzati per una raccolta dati (che fanno più o meno quasi tutti i provider a cominciare da Google e MS) e contemporaneamente probabilmente hanno account di Facebook, Twitter, ecc. ecc. che, questi si, tracciano tutto ...
La raccolta dati è "la regola" ... poi se li scoprono ... ne faranno un'altra :-)
Enderedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 22:46   #10
tommy20
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 709
Non capisco quali siano le differenze con smart tv samsung,visto che all prima accenzione firmi un contratto dove abilitando il comando vocale acconsenti al fatto di essere registrato e le registrazioni possono essere date a ditte terze..
tommy20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 00:45   #11
globi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1613
Se questa società volesse entrare nel mercato italiano dovrebbe prima cambiare nome.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 10:18   #12
ComputArte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 953
I nodi vengono al pettine...

Tutta tecnologia ingegnerizzata per spiare...e le SMART TV non sono altro che Telefonini SMART con una grande schermo ( che non possono telefonare tramite fornitore telco...per ora... )
Mettersi in casa un microfono con cam ALWAYS ON, significa far diventare casa un bell' ACQUARIO....con spettatori le OTT e tutti coloro che si stanno arricchendo ILLECITAMENTE dal brokeraggio dati!

E' quantomeno "opportuno" iniziare a pensare ad un' altra tecnologia che sia FEDELE e che protegga e rispetti la privacy dell'utente....ad iniziare dal Sistema Operativo!
ComputArte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 15:35   #13
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da ComputArte Guarda i messaggi
Tutta tecnologia ingegnerizzata per spiare...e le SMART TV non sono altro che Telefonini SMART con una grande schermo ( che non possono telefonare tramite fornitore telco...per ora... )
Mettersi in casa un microfono con cam ALWAYS ON, significa far diventare casa un bell' ACQUARIO....con spettatori le OTT e tutti coloro che si stanno arricchendo ILLECITAMENTE dal brokeraggio dati!

E' quantomeno "opportuno" iniziare a pensare ad un' altra tecnologia che sia FEDELE e che protegga e rispetti la privacy dell'utente....ad iniziare dal Sistema Operativo!
Night ghost sei tu?

e vale sempre il discorso del dio solo sa cosa avete da nascondere (non parliamo mica di coordinate bancarie...)
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1