|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Acquisto ssd nuovo: clonare l'hd precedente o fare installazione pulita?
Ciao a tutti!
Sono in attesa di ricevere il Samsung Evo 850 500GB, sul quale andrò ad installare il sistema operativo ed i programmi vari, primi fra tutti quelli che utilizzo per il ritocco fotografico. Sono indeciso se installarvi o meno anche i videogiochi (che ne pensate?). Ad ogni modo, il mio dubbio principale riguarda se clonare il vecchio hd utilizzando il software in dotazione oppure fare un'installazione pulita (opzione verso la quale sarei più orientato). Attendo le vostre opinioni e vi ringrazio in anticipo. Raffaele
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao non so se hai letto il mio post riguardante la clonazione su SSD 750 evo?
Io ho provato sia con Data Migration che con altri programmi ma niene. Nel caso tu riuscissi nella clonazione puoi tenerci informati e in caso se hai seguito una procedura particolare o altro programma. Grazie! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
@raffaele: ho provato entrambe le procedure, alla fine reinstallare dà meno problemi e resetta tutte le problematiche di prestazioni che le installazioni "datate" si portano quasi sempre appresso.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
E' molto lento a lavorare, perlomeno nella versione gratuita (ma credo che sia stato fatto di proposito |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.