|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
PC morto
Ho un grosso problema con il pc: quando spingo il pulsante di accensione non parte nulla ho provato a testare l'alimentatore che pare andare bene staccato da tutto da le tensioni giuste, ma connesso alla scheda madre non parte. Può essere la scheda madre? Oppure il processore? Grazie mille a tutti anticipatamente
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ci sono tanti motivi che possono impedire l' accensione del pc , tra qui anche un eventuale guasto alla scheda madre .
dovresti se possibile dare qualche informazione in piu , tipo il nome della scheda madre e processore , e se il pc e nuovo oppure e usato , ecc.. prova comunque a verificare queste cose : 1) Stacca dal pc disco fisso , masterizzatore , lascia un solo modulo di ram e vedi se cosi il pc si accende . 2) Prova a resettare il bios e controlla che la batteria tampone sia carica . |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.