|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Unità ottica Samsung BEBE assatanata..
Quando è in funzione, ma anche solo basta che sta già inserito un disco e questa lo fa girare, fa un baccano esagerato e vibra a tal punto che mi trema il pavimento! (tra l'altro queste vibrazioni nemmeno penso facciano bene al resto dei componenti del pc)
Cosa posso fare? Sia consigli software che hardware. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Certamente tutte quelle vibrazione come le descrivi, non vanno bene per un PC. Sembra che l'unità ottica sia difettosa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Questa unità pttica Samsun fa proprio pena, mi sono accorto che si è spaccato il pezzo di sicurezza che non ti fa mettere dentro il cavi girati al contrario, e si e no l'avrò attaccata e staccata 3 o 4 volte. Ovviamente mai messi i cavi al contrario.
Praticamente da buttare senza essere usata, perchè anche le volte che l'ho usata si contano sulle dita delle mani. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi sembra la stessa sintomatica di un disco difettoso... una volta avuta la conferma che il difetto è nel drive e non nel supporto non mi sembra il caso di fare altre prove a rischio che si rovini qualche supporto... contatta chi te l'ha venduta per una sostituzione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.