|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
Città: Ferrara
|
(Fe+Sped)Smembro pc,i7 4790k,gtx 970ecc..
Vendo per inutilizzo i seguenti componenti tutti perfettamente funzionanti con scatola e bundle originali:
Cpu: Intel i7 4790 K venduta a Tellah Versione boxed,con garanzia intel fino a dicembre 2017 Mobo: Msi z97 gaming5 venduto fuori forum Ram: Corsair vengeance pro 2x8gb 1866mhz ddr3 vendute a MR HOUSE Aio: Corsair h100 Venduto a CiBa. Case: Cooler master Storm Stryker bianco venduto fuori forum Vga: Msi gtx970 4gb venduta a CiBa Ssd: Samsung 840 evo 500gb 95 euro ![]() ![]() http://www.samsung.com/it/consumer/m...vo/MZ-7TE120BW Masterizzatore blu ray: Asus Bc-12d2ht 40euro https://www.asus.com/it/Optical-Driv...rage/BC12D2HT/ ![]() ![]() I prezzi sono con spese di spedizione comprese. ATTENZIONE....IMPORTANTE E FONDAMENTALE: Vige la regola del Visto e Piaciuto come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati.... vi prego e vi chiedo cortesemente di farmi tutte le richieste di test, foto/video e quant'altro vi necessita per essere sicuri dell'acquisto.....NEL MOMENTO CHE IL COMPONENTE LASCERA' CASA MIA PER DIRIGERSI VERSO LA VOSTRA, TERMINERA' IL MIO DIRITTO DI POSSESSO E DI CONSEGUENZA OGNI TIPO DI RESPONSABILITA' IN MERITO AL COMPONENTE STESSO. CONDIZIONI DI GARANZIA La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia. PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee. Inoltre: -Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.....solo code....per il resto usate i pm o segnalero il post -code massimo 24 ore. -In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere. -Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento, rifiutare di vendere ad utenti che non ritengo seri e sopratutto perditempo. -Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre. -Pagamento accettato : Bonifico bancario. ASSICURATEVI DI ESSERE D'ACCORDO CON LE SOPRACITATE REGOLE PRIMA DI METTERVI IN CODA, o fare offerte o mandare pm. Grazie mille per la comprensione. Ultima modifica di Guatayabas : 14-12-2016 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
coda per la gtx 970. ti mando un pm per savere più info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
hai pm per la 970 sono interessato a mano possibilmente..
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao! Cpu + mobo + ram + ssd (dissi Intel stock presente no?) Se rivedi i prezzi (6600k 239 nuovo spedito) fammi sapere. Io son in coda. Ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I prezzi sono quelli scritti nel thread,se vuoi farmi un offerta mandami un pm.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Processore-Scheda Madre-Case
Coda x Processore-Scheda Madre-Case, ho inviato pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Bergamo
|
lascio
i7 14700k - Gigabyte z790 aorus pro x wifi7 - Patriot Viper Xtreme ddr5 7600MHz - Gigabyte rtx 5070 windforce oc - Crucial T700 1tb - Seasonic Prime GX-1000w - Asus Tuf Gaming VG27AQML1A Ultima modifica di Gabryely78 : 02-12-2016 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scheda video e dissipatore venduti al buon CiBa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda ssd quando è il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up ragazzi up!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up ragazzi,prezzi abbassati e vi ricordo che sono comprensivi di spedizione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() intanto che aspetto la risposta del 3d starter, mi metto in coda per cpu + mobo Ultima modifica di Tellah : 04-12-2016 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mobo venduta fuori forum.
Rimane: I7 4790k a 260euro spedito Cooler master storm stryker a 110 euro spedito Samsung 840 evo da 500gb a 100 euro spedito Corsair vengeance pro 2x8gb 1866mhz a 65 euro spedito Asus Bc-12d2ht a 40 euro spedito. Ultima modifica di Guatayabas : 05-12-2016 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
970 e h100i montati e stressati per bene durante il week end! ZERO PROBLEMI!
Ho incontrato Guata di persona per lo scambio del materiale ed oltre ad essere una persona a modo è anche un gran gran appassionato! Personalmente mi sono trovato molto bene a mercanteggiare con lui e quindi mi sento in tutto onestà di consigliarlo! Dico questo perché è relativamente "nuovo" qui sul forum e così gli si può dare un po di fiducia per il futuro ![]() Grazie di tutto e alla prossima ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Grazie mille CiBa,anche io mi sono trovato benissimo,spero di fare altri affari con te!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Ciao!
Sono interessato al BlueRay ma volevo chiederti per favore se sai la versione del firmware. Potrebbe anche essere d'aiuto una foto chiara dell'etichetta sopra il drive (magari c'è scritta). Grazie...
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Ciao mi interessano le RAM, sono per un mio amico che le cerca quindi se sono disponibili faccio fare il pagamento.
É possibile pagare tramite PayPal? Attendo...
Ultima modifica di Evil Chuck : 05-12-2016 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
L'unico metodo di pagamento è il bonifico,il conto paypal e la postepay non c'è l'ho.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Riferisco e ti faccio sapere entro domani.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.