|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...iot_66176.html
Android Things si basa sul sistema operativo del robottino verde ma è estremamente alleggerito per poter funzionare su hardware poco potente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
certo per IoT non sara' piu lo store a determinare il successo commerciale del sistema.
Vedremo quanto riuscira' sto coso a scalzare embedded linux. Non so, ma non credo che riusciranno a penetrare parecchio. Alla fine l'unico vantaggio rispetto alle soluzioni concorrenti sarebbe solo non pagare costi di licenza (ad esempio per il Qt framework), ed in cambio dare a google quello che vuole google in termini di dati, pubblicita, e quant'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
penso dipendera' anche da come verra'/verrebbe implementato, intendo a livello di produttori, perche' se customizzano stile smartphone, che salvo armeggi non standard dopo un tot smettono di essere aggiornati, se ne vedranno cmq delle belle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
|
circa OT: sto cercando un termostato che si connetta a internet wifi e che io possa accendere/spegnere/regolare da telefono android. Suggerimenti, dritte, cosa/dove guardare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Al momento compatibile con gli standard europei c'è solo in lingua inglese e da acquistare su Amazon.uk Comunque trovi diversi video riguardanti il suo funzionamento E' esteticamente molto bello e apprende le tue abitudini man mano che lo usi Ultima modifica di aegis80 : 15-12-2016 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.