|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/...nno_index.html
Con Dishonored 2 Arkane Studios rimane fedele ai suoi principi e ci mette a disposizione un secondo capitolo ancora più esteso, raffinato e profondo. Nei panni di Emily Kaldwin o di Corvo Attano i giocatori possono sbizzarrirsi nell’identificare lo stile di gioco a loro più congeniale. Riuscirete a salvare Dunwall dall’oblio? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
quindi è da prendere insomma.
il primo mi è garbato!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il gioco in sé pare non esser affatto male.. il problema è che su PC è il solito port fatto malissimo, pieno di bug e che, anche su hardware potente, gira molto male .. con prestazioni pessime.
Forse è meglio se aspetti che lo "patchino" per bene (se mai lo faranno).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
che hw usi? Nvidia?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Quote:
Per quanto riguarda la recensione, la parata c'era anche nel primo Dishonored...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Non vedo l'ora di metterci le mani! Ma chi dimentica DS3 è complice del consumismo! Se non vince il sondaggio quest'anno mi auto banno da HWU
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Per quanto mi sia piaciuto giocarci, secondo me Dishonored 2 non è materiale da gioco dell'anno. La trama non è che sia poi tutta questa bellezza, a partire dall'inizio decisamente tirato alla missione finale decisamente insipida ed un incontro finale decisamente infuriante.
Per non parlare dei problemi del port PC. Per carità, i problemi del port non detraggono dalla bellezza del gioco in se', però non mi sento di premiare come gioco dell'anno un gioco che si è rivelato ingiocabile ad una fetta della sua playerbase. Concordo, invece, con chi promuove DS3 a gioco dell'anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Ther la penso come te ..... ![]() Ma sul vincere il sondaggio sai già che non succederà e aggiungo purtroppo.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
A 1440p una gtx 1080 ancora non è in grado di tenere i 60 fps costantemente, presenta cali anche sotto i 30. Per il discorso porting, la versione PS4 è inguardabile, texture a bassissima risoluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
É anche uno dei port su PC peggio ottimizzati...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
un titolo può essere un capolavoro o meno, ma se va a scatti e/o è brutto da vedere non lascia buoni ricordi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Con la patch rilasciata, la mia configurazione ha guadagnato come minimo 15 FPS!
Comunque, Gioco Dell'anno Assolutamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sono, invece, pienamente d'accordo sul discorso performance: scatti, rallentamenti, cali di framerate sotto la soglia dei 60 fps (su PC).. possono davvero e del tutto rovinare l'esperienza di gioco.. in quasi ogni gioco (tranne forse qualche strategico senza fasi di combattimento in real-time, dove vedi solo la mappa in pratica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Dishonored 2, pur con i problemi che ho elencato, mi sembra spuntare un po' come una perla tra il catrame (e con catrame non intendo schifezza ma semplicemente qualcosa di nero) da questo punto di vista. Gioco dell'anno? No, secondo me ha perso un po' di spunto e/o novità rispetto a Dishonored 1, ma è un gioco decisamente godibile (almeno su console per ora). Come si diceva una volta, un gioco con difetti lo si può sistemare (a meno che non si tratti di Batman) ma un gioco brutto resterà brutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
(ultimi driver video, 1440p e tutti i dettagli grafici al massimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Vedrò com'è, il primo non mi aveva eccitato anche se lo avevo finito... soffriva di crisi d'identità, con l'approccio non violento che era lì per scherzare, dato che il 90% della roba che si sbloccava erano strumenti di morte sempre più raffinati.
Mi informerò se questo è uguale oppure hanno migliorato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.